Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, SENZA EUROPA KAKA’ PUO’ PARTIRE

Un altro brasiliano sogna il ritorno in rossonero

MILAN, SENZA EUROPA KAKA’ PUO’ PARTIRE

Vigilia importante quella vissuta in casa Milan: la sfida con il Sassuolo, già salvo, è molto importante per i rossoneri, i quali devono assolutamente vincere per accedere all’ultimo posto disponibile in Europa League.

Oggi, giornata di conferenza stampa per Clarence Seedorf: il tecnico milanista ha affrontato diversi argomenti, prima fra tutti il suo futuro sulla panchina rossonera, in merito al quale ha affermato di avere altri due anni di contratto, e di avere la coscienza a posto. Seedorf, si scaglia poi contro i giornalisti italiani, dicendo che con lui hanno esagerato. Sui nomi che si fanno, come suoi possibili successori, non ha voluto dire niente, perché ha detto che ormai è abituato a quello che si dice in questo mondo. L’olandese ha ribadito con fermezza che non parlerà più della società e soprattutto del Presidente onorario, Silvio Berlusconi, colui, di fatto, che lo ha fortemente voluto alla guida tecnica della squadra.

Il discorso si sposta poi sulla partita di domani e sui singoli: di El Shaarawy ha detto che sicuramente la squadra potrà contare su di lui per il prossimo anno, e domani avrà alcuni minuti a disposizione; su Balotelli, indicato come uomo simbolo del Milan, il tecnico non si sbilancia, affermando che per questo bisogna aspettare a dirlo. Infine, domani ci sarà l’esordio del giovane Mastour, del quale Seedorf ha detto che ha del talento, ma nel frattempo si prova a fargli vivere esperienze superiori, anche dal punto di vista dell’allenamento, ed i compagni gli saranno molto d’aiuto.

Intanto, in casa Milan, brutta esperienza per l’attaccante Mario Balotelli, il quale ha subito un furto nella sua abitazione in provincia di Como. Al numero 45 rossonero sono stati rubati alcuni gioielli e la Porsche S bianca, ritrovata poi a Legnano. L’attaccante ha poi twittato cosi: "Mi sento vuoto! No emozioni. Non al momento. Ma combatto sempre per le poche persone che amo. Loro lo meritano". Balotelli ha scoperto il furto dopo aver trascorso una serata in un locale con suo fratello Enoch.

Sul fronte mercato, invece, la situazione è confusionaria, o quanto meno si aspetta l’ultima giornata di campionato per annunciare alcune decisioni importanti. Tra i più indecisi troviamo sicuramente Ricardo Kakà: il brasiliano sta valutando se andare via, oppure restare abbassandosi l’ingaggio del 20%, causa mancato piazzamento in Europa, se domani il Torino dovesse vincere con la Fiorentina al “Franchi”. Dovesse partire, Kakà avrebbe come futura destinazione la Major League Soccer negli USA, ad Orlando. Altro brasiliano in partenza è Robinho: l’attaccante era in procinto di lasciare il club già da un paio di finestre di calciomercato, ma la sua partenza è sempre stata problematica, causa aspetti economici. Per lui si sono aperte le porte del Flamengo che vorrebbe riportarlo in patria. Andrà invece a fare esperienza, il giovane portiere Gabriel: per lui hanno bussato alla porta i dirigenti del Catania, appena retrocesso in Serie B. Infine, chi invece, sogna un ritorno in rossonero, è Thiago Silva, il centrale difensivo attualmente in forza al Paris Saint Germain. Il brasiliano spera di tornare al Milan, cosi come ha fatto Kakà.

Pubblicato il 17 Maggio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito