Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN: SI COMPLICA L’AFFARE KAKA’. JUVENTUS: ADDIO VAN PERSIE, ORA SI INSEGUE LLORENTE.

Il Milan accelera i tempi e prepara l’assalto decisivo a Kakà, anche se la trattativa sembra praticamente assumere binari impercorribili. Proprio nella giornata di ieri, l'amministratore delegato rossonero era a New York per discutere con l'amico Florentino Perez del destino del brasiliano: il primo incontro ha scaturito una fumata grigia. Lo stesso Galliani ha commentato dicendo: “Kakà è un obiettivo difficile, quasi impossibile”.

MILAN: SI COMPLICA L’AFFARE KAKA’. JUVENTUS: ADDIO VAN PERSIE, ORA SI INSEGUE LLORENTE.

Anche il tecnico madrileno Josè Mourinho, ha espresso il suo parere sulla trattativa: “Se vuole restare, perfetto. Se vuole andarsene, perfetto. Ma non lo cederemo gratis. Se lo vogliono, paghino".La nostra supposizione è quella che la trattativa si prolungherà fino alle fasi conclusive di mercato.

Intanto la Juventus medita lo sprint finale al top player. Nella giornata di ieri è ufficialmente tramontato il sogno Robin Van Persie, il quale avrebbe deciso di sposare il progetto del Manchester United. Va sottolineato comunque, che lo stesso giocatore olandese, avrebbe telefonato alla dirigenza bianconera per informare di questa sua decisione. Ecco dunque risalire le quotazioni di Edin Dzeko . Il problema è dato dalla richiesta del Manchester City, il quale per la sua cessione, pretende circa 28 milioni di euro.

Come comportarsi allora? Nelle ultime ore sarebbe tornato d’attualità Fernando Llorente, attaccante classe 85 in forza all’ Athletic Bilbao. Il bomber di Pamplona, il cui contratto con i baschi scadrà l'anno prossimo, ha detto no al rinnovo. Le sue richieste sono di 2,3 milioni netti a stagione, un ingaggio che Beppe Marotta potrebbe tranquillamente accordare.

Tutto alla luce del sole. I bianconeri hanno infatti ammesso di aver effettuato un sondaggio per il giocatore, che piace anche all'Arsenal. Llorente, ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro, ma visto il suo status contrattuale, può liberarsi per una ventina di milioni circa. Marotta e Paratici studiano le strategie con estrema calma e attenzione, ma attenzione: chi ha tempo non aspetti tempo!

Pubblicato il 09 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito