Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN: SI PROFILA UN RITORNO DI BORRIELLO? IN DIFESA BALLOTTAGGIO YANGA MBIWA - ASTORI

I tifosi rossoneri continuano a sperare in un mercato ricco di colpi di scena proprio nella fasie finale. Ricordate il titolo di un vecchio film "Ritorno al futuro? Bene, pensate a tutt’altro! Di fatto, il Milan continua a lavorare in chiave “ritorno al passato”! L’interesse per Kakà è ormai cosa nota. Nella giornata di ieri c’è stato un importante summit tra Adriano Galliani e Forentino Perez per discutere proprio del brasiliano. L’idea del Milan è quella di convincere la società madrilena a cedere il giocatore in prestito addossandosi totalmente l’incarico dell’ingaggio. Difficile che l’affare si concretizzi su questa base. Tuttavia, si potrebbe raggiungere un compromesso: Kakà al Milan in prestito, con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro.

MILAN: SI PROFILA UN RITORNO DI BORRIELLO? IN DIFESA BALLOTTAGGIO YANGA MBIWA - ASTORI

Nella notte, a proposito di clamorosi ritorni, ci sarebbe stato un contatto tra i rossoneri e Marco Borriello, il quale potrebbe rivestire nuovamente la maglia del Milan. Il giocatore oramai ai margini del progetto Zemaniano, potrebbe ritornare a Milano sulla base di 5 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni anche Cassano potrebbe lasciare il Milan. Sulle tracce del talento barese ci sarebbe una sua vecchia conoscenza: la Roma! Zeman stravede per il giocatore, ma l’affare potrebbe concretizzarsi solo a fine agosto.

Passiamo al capitolo difensore centrale: Mapou Yanga-Mbiwa è uscito allo scoperto con dichiarazioni eloquenti sulla sua voglia di Milan, ma il Montpellier non ne vuole sapere di accettare l'offerta di 6 milioni fatta dai rossoneri, ma Galliani non sarebbe intenzionato a mettere sul tavolo un euro in più per un giocatore che andrà a scadenza tra 12 mesi. Se il presidente del club francese dovesse continuare a fare muro, il Milan potrebbe aspettare e tentare di prelevare il giocatore a parametro zero già a gennaio.

Nel frattempo, lo stesso Galliani, non resterà di certo con le mani in mano. L’amministratore delegato rossonero avrebbe individuato in Astori un potenziale candidato al ruolo di centrale difensivo. Ciò che frena l’entusiasmo della dirigenza di Via Turati è il costo del cartellino del giocatore. Il presidente del Cagliari Massimo Cellino, valuta il calciatore 12 milioni, richiesta ritenuta spropositata dall’entourage milanista. Chi la spunterà? I prossimi giorni di mercato si annunciano intensi e decisivi.

Pubblicato il 08 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito