Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, TERZA VITTORIA CONSECUTIVA…MA C’E’ UN GIALLO!

Sul primo gol dei rossoneri El Shaarawy era in fuorigioco

MILAN, TERZA VITTORIA CONSECUTIVA…MA C’E’ UN GIALLO!

La terza vittoria consecutiva del Milan corrisponde ala terza sconfitta del Catania con le grandi, subendo in tutte le occasioni dei torti arbitrali. Questa volta, contro i rossoneri di Massimiliano Allegri, gli etnei contestano l’espulsione di Barrientos ed il gol del pareggio di El Shaarawy in fuorigioco, che poi spiana la strada alla vittoria del Milan.

Nel dopo gara a parlare per primo è l’Amministratore Delegato del Catania, Gasperin, il quale contesta proprio questa sconfitta dicendo che, nelle tre partite contro Milan, Inter e Juve, hanno subito sempre dei torti arbitrali: contro l’Inter, continua Gasparin, c’era un rigore netto che era tale anche per Stramaccioni, con la Juve si verificò quelle due situazioni sui due gol discordanti da una parte e dell’altra e con il Milan quanto detto prima. Secondo Gasparin quando giocano le grandi la bandierina è più difficile da alzare e si verificano casi di chiara sudditanza psicologica, e questo dispiace perché Il Catania paga oltre le sue colpe.

Anche il tecnico del Catania, Rolando Maran contesta gli episodi, ma allo stesso tempo non cerca alibi per la sconfitta, affermando che il primo giallo di Barrientos, quello per simulazione, non doveva esserci. Continua dicendo che la gara è stata condizionata da questi due episodi ed è concorde con il suo dirigente sul fatto che il Catania paga oltre le sue colpe. Chiude dicendo che il Catania si sta abituando a subire torti e che certamente non è una bella abitudine. Più critico Nicola Legrottaglie il quale afferma che è Nocerino ad aspettare che Barrientos gli faccia fallo e quindi l’arbitro avrebbe dovuto fischiare prima, pur non giustificando quello che ha fatto il suo compagno di squadra. Sul fuorigioco di El Shaarawy, commenta sibillino: "Siamo alle solite".

Massimiliano Allegri si presenta in sala stampa e conferma l‘esistenza del fuorigioco sul gol del Faraone, anche se aggiunge che era difficile da vedere. Per quanto riguarda l’espulsione, secondo il tecnico livornese è giusta. Sulla gara invece dice che il Catania ha messo in difficoltà il Milan nel primo tempo con il pressing, ma poi i rossoneri hanno gestito meglio gara e sbagliato troppo in attacco.

 

Pubblicato il 01 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito