Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN: THIAGO SILVA E IBRAHIMOVIC AL PSG, AFFARE DA 160 MILIONI DI EURO. INTER: SCOPPIA IL CASO PAZZINI, JULIO CESAR VERSO LA RESCISSIONE.

Tiene banco la questione delle cessioni di Thiago Silva e Imbrahimovic. In un primo tempo fu bloccata la cessione del brasiliano al PSG ma poi la trattativa fu bloccata dallo stesso Berlusconi. Ma la partita non si è ancora chiusa.

MILAN: THIAGO SILVA E IBRAHIMOVIC AL PSG, AFFARE DA 160 MILIONI DI EURO. INTER: SCOPPIA IL CASO PAZZINI, JULIO CESAR VERSO LA RESCISSIONE.

Ad un certo punto anche il Manchester City aveva provato ad avanzare proposte per Thiago Silva ma la trattativa fu sradicata sul nascere. La vicenda sembrava ormai essere arrivata all'epilogo con un aumento di ingaggio a 6 milioni netti a stagione ma invece non è così.

Due giorni fa alle 18:00 gli emissari del PSG sono volati a Milano sparando un offerta che davvero sembra non si possa rifiutare: 65 milioni di euro per Thiago Silva e Ibrahimovic. Il Milan sembra aver accettato: l'operazione in tutto frutterebbe 160 milioni di euro contando anche gli ingaggi risparmiati ... ormai manca solo l'ufficialità che potrebbe arrivare oggi.

Tiene ancora banco Milano, questa volta in versione neroazzurra. Pazzini sembra ormai pronto ad abbandonare l'Inter e si parla già di uno scambio alla pari con la Juventus per Milos Krasic. Fantamercato? Si vedrà.

Nel frattempo Julio Cesar ha trovato l'accordo per la rescisione consensuale del contratto. Il brasiliano molto probabilmente terminerà la sua carriera in patria.

Pubblicato il 13 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito