Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN: TRATTENERE O CEDERE THIAGO SILVA E IBRAHIMOVIC?

Per il calciomercato rossonero tiene sempre banco la questione della cessione o conferma dei due assi: Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva.

MILAN: TRATTENERE O CEDERE THIAGO SILVA E IBRAHIMOVIC?

Tutti gli occhi sono puntati sui due. La strategia di mercato dei rossoneri gira tutto intorno alla loro conferma o cessione. Sia il Paris Saint Germain che il Manchester City sono interessati ai due giocatir. Adriano Galliani è però stato molto chiaro sulla questione: prima ha rifiutato un'offerta dei parigini di ben 46 milioni di euro per Thiago Silva e poi ha aumentato l'ingaggio al brasiliano arrivando a 6 milioni di euro netti all'anno. Questione finita? Neanche per sogno, lo stesso Galliani ha ammesso che le vie del mercato sono infinite.

La strategia rossonera comunque è ad un bivio: i due giocatori o saranno ceduti in blocco oppure saranno tenuti, nessuna soluzione intermedia. Se saranno tenuti la tifoseria rossonera ringrazierà tirando un sospiro di sollievo mentre se invece saranno ceduti saranno le finanze rossonere a tirare il fiato, finanze messe a dura prova negli ultimi anni. La cessione dei due fuoriclasse potrebbe consentire anche la rifondazione della squadra con un notevole ringiovanimento per il futuro. I due infatti potrebbero fruttare, tra cartellini e mancati ingaggi ben 170 milioni di Euro: un capitale da non ignorare.

L’amministratore delegato avrebbe già stilato una lista d'acquisti: primo obiettivo Carlitos Tevez. L’Apache lo scorso inverno ha sfiorato i rossoneri e da allora i rapporti sono rimasti ottimi. Al secondo posto ci sarebbe Dzeko, che da sempre piace al Milan ma che troverebbe le resistenze della Juventus.

Ad ogni modo il mercato è lungo e ne vedremo delle belle.

Pubblicato il 11 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito