Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN: UFFICIALIZZATI TRAORE' E MONTOLIVO. IDEA SCAMBIO IBRAHIMOVIC - BALOTELLI

Il Milan ha pubblicato sul suo sito ufficiale il comunicato di ingaggio dei giocatori Traorè e Montolivo. Gli acquisti già erano definiti da molto, ma oggi è arriva l'ufficializzazione. Nella nota pubblicata si legge il benvenuto ai due giocatori e, per quanto riguarda il centrocampista italiano, l'attesa di un connubio vincente tra l'ex capitano della Fiorentina e la squadra di Allegri.

MILAN: UFFICIALIZZATI TRAORE' E MONTOLIVO. IDEA SCAMBIO IBRAHIMOVIC - BALOTELLI

Nel frattempo, la società rossonera starebbe lavorando per effettuare uno scambio con il Manchester City: in Inghilterra andrebbe Ibrahimovic e a Milano giungerebbe Balotelli. Se in un primo momento il club inglese sarebbe stato disposto ad offrire 30 milioni al Milan per lo svedese, l'inserimento di Balotelli nella trattativa potrebbe portare lo scambio alla pari o quasi. Il Manchester City, inoltre, offrirebbe un contratto di 18 milioni di euro a stagione a Ibrahimovic, "dettaglio" che avrebbe convinto l'attaccante. Su Ibra c'è anche l'interesse del Real Madrid, ma sarebbe difficile che Mourinho, nonostante sia un estimatore dello svedese, inserisca un giocatore carismatico ma spesso problematico in uno spogliatoio già pieno di stelle, come quello merengue, tant'è vero che decise la sua cessione quando era allenatore dell'Inter. In ogni caso il Milan e Ibrahimovic sono ormai vicini alla separazione: secondo alcune indiscrezioni, Ibrahimovic avrebbe insultato Allegri al termine di Arsenal - Milan di Champions.

Pubblicato il 17 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito