Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, VITTORIA A CESENA E PRIMO POSTO IN CLASSIFICA

Battuto il Cesena per 1-3. Apre le marcature l'ex interista Muntari. Rossoneri a più uno sulla Juve, che però ha una partita in meno.

MILAN, VITTORIA A CESENA E PRIMO POSTO IN CLASSIFICA

Alla vittoria della Juventus contro il Catania ieri sera per 3 a 1, risponde oggi il Milan con un altro 3-1 ottenuto in casa del Cesena. I rossoneri si portano a casa tre punti preziosi, e si rimettono al primo posto in Serie A. Apre le marcature al 30' del primo tempo Muntari, fresco di passaggio da una sponda all'altra della Milano calcistica. Lo segue dopo due minuti Emanuelson, cui l'infortunio di Seedorf ha dato la possibilità di mettersi finalmente in mostra per cià che vale. Il terzo goal arriva all'11' del secondo tempo con Robinho, un altro che, dopo un bel pò di contestazioni per alcuni goal facili mancati, ha ritrovato il feeling con la rete. Al Cesena, inerme, non resta che accontentarsi del goal della bandiera, realizzato da Pudil al 21' della ripresa. Sebbene abbia una partita in più, Il Milan ha fatto giungere a Torino un messaggio forte e chiaro. La Juventus non puà cullarsi sull'imbattibilità di stagione, e dovrà tenere alta l'attenzione fino alla fine se proprio vuole vincere lo scudetto. Quella al titolo nazionale è ormai una corsa a due, che fa prefigurare un'avvincente sfida fino all'ultima giornata. A guadagnarci, sicuramente, sarà lo spettacolo e la tensione agonistica. Nulla è scontato.

Pubblicato il 19 Febbraio 2012 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito