Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN VITTORIOSO IN SVEZIA, RIENTRA L'ALLARME IBRAHIMOVIC

Un bel Milan quello visto ieri per il torneo amichevole "The Champions Game" contro gli svedesi del Malmoe. I connazionali di Ibrahimovic, nonostante siano quasi sconosciuti in Europa, hanno mostrato di essere un club di tutto rispetto, con una squadra talentuosa e determinata. I rossoneri erano passati in vantaggio con Cassano al ventiseiesimo del primo tempo (il barese non ha esultato ma ha abbracciato Ibrahimovic). Dopo appena nove minuti Durmaz, con un vero e proprio eurogoal, aveva ristabilito la condizione di parità tra le due squadre. A inizio del secondo tempo ancora svedesi in vantaggio con una rete di Malm, riagguantati allo scadere dal goal del giovanissimo Kingsley Boateng, entrato in attacco dopo l'infortunio di Ibrahimovic.

MILAN VITTORIOSO IN SVEZIA, RIENTRA L'ALLARME IBRAHIMOVIC

Problemi alla caviglia per il campione svedese, per un incidente che ha fatto tremare i polsi ad Allegri e ha tenuto con il fiato sospeso la tifoseria del Milan. Oggi sono arrivate le rassicurazioni, il problema alla caviglia di Ibra non è nulla di grave, e tra qualche giorno l'anima dell'attacco rossonero, diventato quest'anno anche uoomo spogliatoio, potrà tornare regolarmente in campo. E' stato lo stesso Ibrahimovic a rassicurare i tifosi, e a chiarire i motivi di questa sua trasformazione carfatteriale. "Lo scorso anno volevo dimostrare di essere più forte di tutti, soprattutto dell'Inter. Adesso sono più sereno, sono consapevole che siamo i più forti, e anche Allegri mi aiutato a ritrovare un pò più di spensieratezza".

Per la cronaca, la partita di ieri si è risolta ai calci di rigore: 5-4 per i rossoneri.

Pubblicato il 15 Agosto 2011 da Alberto Risi

Commenti a questa pagina

Altri commenti degli utenti alla pagina:

x gli interisti il 15-08-11 alle 17:49:26 ha commentato:

già vi vedo in champions con pazzini e milito, non fate più di tre punti, noi andiamo in finale con pato cassano e ibra

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito