Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MONTELLA RIMARRA' A FIRENZE ALMENO PER UN ALTRO ANNO.

Il tecnico viola sul suo futuro.

MONTELLA RIMARRA' A FIRENZE ALMENO PER UN ALTRO ANNO.

Ormai Vincenzo Montella è considerato uno degli allenatori più promottenti, non soltanto in Italia, ma anche a livello europeo. La sua giovane età (39 anni) non rappresenta un handicap per l'ex attaccante della Roma, che dopo una gavetta iniziale, è approdato a Firenze per allenare la Fiorentina dei Della Valle. L'anno scorso quarto in campionato, alle spalle del Milan, quest'anno molto probabilmente bisserà il risultato della scorsa stagione, ma avrà la possibilità di giocarsi la finale di Coppa Italia contro il Napoli tra una settimana, allo Stadio Olimpico di Roma.

Un curriculum tutto sommato soddisfacente, soprattutto se si considera che la Fiorentina, nei suoi due anni di panchina, è stata letteralmente falcidiata dagli infortuni, tra cui quelli di Giuseppe Rossi e Mario Gomez durante questo campionato. Con un'infermeria meno vuota ed un organico più ampio, magari la squadra viola sarebbe riuscita nell'impresa di centrare il piazzamento in Champions League.

Ora, ad una settimana dalla finalissima contro il Napoli, il tecnico viola fa il punto anche sul suo futuro personale, dicendosi orgoglioso di allenare la Fiorentina e smentendo le voci che lo vogliono sulla panchina del Milan già a partire dalla prossima stagione. Per il tecnico napoletano si tratta soltanto di un pettogolezzo, che non ha nessun fondamento, anche se non nasconde che l'interesse da parte di un club come quello rossonero, non può far altro che piacere.

Pubblicato il 25 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito