Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MONTELLA CARICA I VIOLA IN VISTA DEL PARMA

Il tecnico napoletano invita i suoi a concentrarsi sugli uomini di Donadoni e a non pensare alla Juventus.

MONTELLA CARICA I VIOLA IN VISTA DEL PARMA

In vista dell'anticipo di domani Parma-Fiorentina, il tecnico viola Vincenzo Montella ha fatto il punto della situazione con i giornalisti in conferenza stampa. "La trasferta di domani è un passaggio fondamentale per noi. A Parma dobbiamo dimostrare di aver fatto un salto di qualità e di essere cresciuti sul piano mentale. L'approccio sarà importantissimo, dobbiamo essere capaci di pensare a una partita alal volta". Il riferimento è alla sfida di martedì contro la Juventus, che potrebbe catalizzare l'attenzione dei giocatori della Fiorentina al punto da fargli perdere la concentrazione, e tre punti vitali, nel match di domani. Sulla formazione, alla domanda se ci saranno novità contro il Parma, Montella ha glissato: "Non lo so, di sicuro scenderanno in campo gli undici più in forma in questo momento". Infine una battuta su Conte, impossibilitato per squalifica a seguire i suoi a bordo campo: "Spero che non gli diano gli sky box del Franchi perché io una volta li ho chiesti e non mi sono stati concessi. Battute a parte, gli sarà riservata l'accoglienza migliore, la Fiorentina è una società ospitale". 

Pubblicato il 21 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito