Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MONTELLA SFIDA VENTURA NEL MATCH DELLA 14° GIORNATA.

Il tecnico Viola dovrà fare a meno di Pizzarro e Jovetic.

MONTELLA SFIDA VENTURA NEL MATCH DELLA 14° GIORNATA.

La sua Fiorentina sta vivendo un momento magico, grazie anche alla sua enorme preparazione e competenza, e Vincenzo Montella ne è molto contento. Questo pomeriggio affronterà un Torino deciso a vendere cara la pelle. I Viola però, sono reduci da cinque vittorie consecutive e questo sarà garanzia di spettacolo e di una bella partita all’Olimpico di Torino.

Ieri, in conferenza stampa, Montella ha ribadito che la terza piazza è una bella posizione di classifica, ma che difficilmente si potrà mantenere o migliorare. Passa poi a commentare la gara con il Toro, ribadendo come Gianpiero Venutra ha un modo di giocare che gli piace e che ha al suo interno molti giocatori che incarnano le idee del Mister, per questo sarà una partita difficile, inoltre è stato il primo a far partire il gioco dal portiere e dai terzini. L’ex attaccante di Samp e Roma aggiunge anche che, nonostante il Torino giochi con tanti attaccanti segna poco ma subisce anche poco, dicendo che le difficoltà di oggi saranno soprattutto tattiche perché i granata sono molto organizzati.

Il tecnico viola comunica anche che Stevan Jovetic non è stato convocato, non perché non sia guarito ma perché si vuole preservarlo. Passa poi a parlare di Luca Toni dicendo che quando si è deciso di puntare su di lui sono state fatte delle valutazioni cercando di portarlo a livelli buoni ed il bomber è andato più veloce del previsto guadagnandosi cosi il posto in squadra. Parole positive anche su Alberto Aquilani, del quale dice che sta migliorando partita dopo partita, ma che deve ottimizzare le energie. Su Adem Ljajic dice che gli manca solo il gol. Infine su David Pizzarro, assente anche lui nella sfida con il Torino, Montella lo ritiene un giocatore molto importante nel suo scacchiere tattico, ma anche senza di lui la squadra ha fato comunque bene.

Pubblicato il 25 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito