Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MORATTI CERCA DI CARICARE LA SUA INTER.

Piena fiducia a Stramaccioni e alla squadra.

MORATTI CERCA DI CARICARE LA SUA INTER.

Dopo la pesante sconfitta e la deludente prestazione di Siena, è necessario voltare subito pagina. Questa è la sintesi del colloquio avvenuto tra il tecnico e il presidente nerazzurro.

La panchina di Stramaccioni non è in dubbio, ma è necessario prendere tutte le misure necessarie per centrare almeno il terzo posto, che significherebbe la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League.

Da modificare, innanzitutto, il reparto arretrato. Possibile il passaggio dalla difesa a 3 a quella con quattro difensori. Scelta che pare obbligata, almeno fino a quando non rientrerà Samuel; l’argentino, infatti, è l’unico a disposizione di Stramaccioni, che possa garantire una maggiore sicurezza in una difesa schierata con tre difensori.

Individuati, invece, in Milito e Kovacic, i punti fermi per il reparto avanzato. L’assenza di Diego Milito si è fatta sentire non poco in queste ultime uscite e il tecnico Stramaccioni confida molto nel recupero dell’attaccante argentino. Così come nei numeri del giovane nazionale croato, che già nei 45 minuti disputati a Siena ha dimostrato personalità e carattere. L’assenza di Guarin per il prossimo impegno in campionato contro il Chievo, consentirà, molto probabilmente, all’ex Dinamo Zagabria, di scendere in campo dal primo minuto.

Pubblicato il 06 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito