Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MORATTI FURIOSO CON L'ARBITRO GERVASONI PER LA SCONFITTA CONTRO L'ATALANTA.

Intanto Stramaccioni sembra sempre più a rischio.

MORATTI FURIOSO CON L'ARBITRO GERVASONI PER LA SCONFITTA CONTRO L'ATALANTA.

Domenica sera amara per l'Inter di Stramaccioni. Ieri sera, infatti, allo Stadio San Siro, i nerazzurri sono stati sconfitti per 4 a 3 dall'Atalanta di Colantuono, dopo che erano in vantaggio per 3 a 1. 

Mattatore della serata, l'argentino Denis, autore di una tripletta in meno di 20 minuti. Non sono mancate, però, le polemiche nei confronti dell'arbitraggio. Infatti, il primo gol dell'argentino, nato da un calcio di rigore assegnato dall'arbitro Gervasoni per un fallo di mano dell'argentino Samuel, ha dato via ad una serie di contestazioni nei confronti del direttore di gara ed alcune scaramucce tra i giocatori in campo (rissa nel finale tra Schelotto e Cigarini, tra l'altro, ex compagni di squadra).

Anche Massimo Moratti è intervenuto sulla vicenda e non ha risparmiato pesanti accuse nei confronti del campionato italiano. Per il presidente nerazzurro, infatti, non è più possibile credere nella buona fede degli arbitri e non si riferisce soltanto al rigore concesso alla squadra orobica, ma ad un intero campionato dove la sua squadra è stata pesantemente penalizzata da sviste ed errori arbitrali.

Fatto sta, che dopo il discusso rigore, l'Inter non ha saputo reagire ed ha subito la rimonta dell'Atalanta senza riusicre a gestire il doppio vantaggio. Ora la Champions è sempre più lontana e anche la fiducia di Massimo Moratti nei confronti del tecnico Andrea Stramaccioni, sembra essere arrivata al capolinea.

Pubblicato il 08 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito