Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MORATTI NON RISCHIA: ESONERATO STRAMACCIONI.

Finita l'avventura del tecnico sulla panchina neroazzurra.

MORATTI NON RISCHIA: ESONERATO STRAMACCIONI.

Manca ancora l'ufficialità, ma Andrea Stramaccioni è stato esonerato dalla panchina dell'Inter, alla quale era legato da un contratto fino al 2015.

Nonostante avesse sempre preso le difese del giovane tecnico romano, il presidente Massimo Moratti non se le è sentita di confermarlo anche per l'anno prossimo, non volendo rischiare un'altra stagione priva di risultati e titoli.

Molto probabilmente il posto di Strama sarà preso da Walter Mazzarri, il quale ha lasciato il Napoli dopo un ciclo ricco di successi, tra cui una Coppa Italia, l'anno scorso, e un secondo posto in campionato quest'anno, alle spalle della capolista Juventus.

Con Mazzarri sarà rivoluzionato anche lo staff tecnico dell'Inter, in quanto il tecnico livornese è solito lavorare coi suoi uomini e il suo staff. Mazzarri, tra l'altro, ha già presentato alla società neroazzurra, una lista per gli aquisti per la prossima stagione. Il sogno proibito si chiama Marek Hamsik, ma difficilmente Mazzarri riuscirà a portarlo con sè a Milano, visto che De Laurentis già dovrà privarsi di Cavani e quindi considera lo slovaccho incedibile. Più fattibile, invece, la strada che porta all'esterno colombiano Zuniga, il quale sarebbe disposto a un trasferimento a Milano, sponda Inter, al seguito del suo ormai ex allenatore.

Pubblicato il 24 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito