Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MORATTI SOGNA IL RITORNO DI MOURINHO.

Il presidente nerazzurro ammette di aver contattato il tecnico portoghese.

MORATTI SOGNA IL RITORNO DI MOURINHO.

Dopo numerose smentite, finalmente Massimo Moratti ammette di aver in progetto il ritorno di Josè Mourinho alla guida dell’Inter.

Il presidente del club nerazzurro, però, ci tiene a precisare che c’è stato solo uno scambio di sms con il tecnico portoghese, nel quale si è scherzato su un suo possibile ritorno. Fatto sta, che Massimo Moratti, farebbe di tutto per il ritorno alla Pinetina, del tecnico del Triplete. L’Inter, da quando Mourinho ha lasciato nel 2010, per approdare al Real Madrid, è entrato in una crisi di identità, cambiando numerosi allenatori e non riuscendo mai ad arrivare all’unità e ai livelli, espressi durante la gestione Mourinho.

Il tecnico portoghese, però, è corteggiato anche da altri club europei, con budget economici molto più consistenti dell’Inter. Infatti, sul tecnico di Setubal, si sono concentrate le attenzione delle due squadre di Manchester (allo United, è il primo candidato per la sostituzione di Alex Fergusson), il Chelsea di Abramovich (si parla già di una stretta di mano tra le due parti) e il Paris Saint Germain, già pronto a gettare sul tavolo un’offerta faraonica per il tecnico del Real Madrid.

Ci sarà, in ogni caso, da aspettare sino al termine dell’attuale stagione, dove Mourinho e il suo Real sono tra i candidati a vincere l’edizione 2013 della Champions League.

Pubblicato il 28 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito