Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MOURINHO A LONDRA PER COMPRARE CASA

L'allenatore del Real potrebbe lasciare Madrid a giugno per fare ritorno in Premier League nella prossima stagione. Tottenham e Chelsea le squadre pił accreditate per lo Special One.

MOURINHO A LONDRA PER COMPRARE CASA

Sia il quotidiano sportivo spagnolo As che il Mirror hanno riferito oggi di un viaggio di Josè Mourinho ieri a Londra. L'allenatore del Real Madrid si sarebbe recato nella capitale inglese, accompagnato dalla moglie, in cerca di un appartamento. Il blitz immobiliare del tecnico portoghese è stato ovviamente letto come un segnale premonitore di un suo possibile ritorno in Premier League a giugno. Che Mourinho non si trovi benissimo a Madrid è ormai evidente, e che abbia voglia di tornare ad allenare in Inghilterra è risaputo. Il viaggio lampo nella capitale del Regno Unito e gli incontri con gli agenti immobiliari sembrano quindi inequivocabili. Resta ancora da capire quale delle tre squadre londinesi potrebbe accaparrarsi lo Special One. Nei mesi scorsi tra Mou e il Tottenham c'erano stati diversi contatti. La terza squadra di Londra sta epr cambiare proprietà, e con l'arrivo di un bel pò di milioni di sterline potrebbe partire il progetto di formare una grande squadra. Non è escluso d'altra parte che Mourinho potrebbe tornare al Chelsea, visto che ha lasciato un bel ricordo in quell'ambiente e visto che il suo ex vice ai tempi del Porto, Villas Boas, potrebbe a breve essere esonerato da Abramovich. Secondo fonti sicure, infatti, se i Blues non riuscissero a ribaltare il 3-1 dell'andata contro il Napoli allo Stampford Bridge, il cosiddetto Special Two dovrebbe fare le valigie. infine non è nemmeno escluso un ingaggio all'Arsenal, dove Arsene Wenger non è più considerato inamovibile dopo una stagione non proprio esaltante.

Pubblicato il 29 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito