Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MOURINHO: AGUERO E' DELL'ATLETICO, E DI NESSUN ALTRO

L'allenatore del Real Madrid, in una lunga intervista in spagnolo, ha fatto il punto sulla situazione del mercato dei blancos. Osservazioni su Sahin, centrocampista turco appena arrivato dalla Bundesliga, su Aguero, oggetto di una vera e propria questione diplomatica tra l'Atletico e il Real, e sul futuro di Hihuain e Benzema.

MOURINHO: AGUERO E' DELL'ATLETICO, E DI NESSUN ALTRO

Iniziamo da Sahin, 22 anni, centrocampista turco appena acquistato dal Borussia Dortmund. Mourinho, parlando di lui, l'ha presentato come il futuro del Real Madrid. "Nel 2012-2013 - ha dichiarato il tecnico portoghese - quando diventerà obbligatorio il fair play finanziario, i club dovranno investire su calciatori come Sahin. Lo abbiamo seguito molto, ora è nostro". Su Aguero Mourinho è stato di una chiarezza, oltre che di una correttezza, unica. "A quale tecnico non piacerebbe il Kun? Ma Aguero è un giocatore dell'Atletico, e di nessun altro". Non ci sarà rimasto bene il diretto interessato, che vuole lasciare il suo club, magari approdando proprio dall'altra parte, dall'odiatissimo Real. Secco il commento anche su Higuain e Benzema, che voci di mercato vogliono in uscita dal Real Madrid, entrambi con destinazione Italia. "Loro due per me sono incedibili".

Pubblicato il 03 Giugno 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito