Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MOURINHO INSEGUE LA DECIMA, KLOPP LA STORIA

Intanto Carlo Ancelotti è già sulla panchina del Real Madrid

MOURINHO INSEGUE LA DECIMA, KLOPP LA STORIA

Questa sera il Real Madrid è chiamato a recuperare un passivo di 4-1 subito al’andata dal Borussia Dortmund. I blancos inseguono le decima, mentre i ragazzi del “Mago” Klopp vogliono entrare nella storia, anche se già ci sono.

Sulla gara, il tecnico portoghese dice chiaramente che, se i suoi giocatori giocheranno come all’andata avranno poche possibilità di passare. Se invece le merengue giocheranno come sanno, con lo spirito di squadra giusto, allora può succedere qualsiasi cosa. Lo Special One non si preoccupa degli avversari ma dei suoi giocatori.

Non è l’unico pensiero per Josè la sfida di stasera, ma a preoccupare il Vate di Setubal ci sono anche le voci sul suo futuro: si parla di un suo possibile approdo al Chelsea e di un Carlo Ancelotti sulla sua panchina. Mourinho risponde a ciò che bisogna chiedere ai diretti interessati, cioè Florentino Perez e Carlo Ancelotti ed il suo pensiero è rivolto solo al match di questa sera.

Il risultato dell’andata potrebbe far rilassare eccessivamente i tedeschi, ci pensa quindi il giovane tecnico tedesco, Jurgen Klopp, a tenere alta la tensione affermando che il Real può ribaltare il risultato, e che loro non si sentono già in finale ma l’obiettivo è ovviamente quello. Il “Mago” Klopp continua affermando che il Borussia sta giocando un buon calcio già dalla scorsa stagione, ma senza vincere nulla, e si dice anche convinto che gli uomini con la camiseta blanca cambieranno sicuramente qualcosa rispetto al’andata perché cercheranno di segnare subito.

Dalla sua, i tedeschi hanno lo score positivo nei tre scontri diretti che ha visto opposti Real Madrid e Borussia Dortmund, ma questo, secondo il tecnico tedesco, non deve far rilassare la squadra, ed ha affermato anche che loro non cambiano modo di giocare in base agli avversari, quindi contro gli iberici scenderanno in campo sempre allo stesso modo.

Pubblicato il 30 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito