Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MOURINHO POTREBBE ALLENARE DI NUOVO IL CHELSEA.

Il tecnico portoghese questa sera allo Stamford Bridge per l’amichevole tra il Brasile e la Russia.

MOURINHO POTREBBE ALLENARE DI NUOVO IL CHELSEA.

Josè Mourinho sempre più vicino al ritorno a Londra, sponda Chelsea. Le voci corrono da tempo, ma la sua presenza allo Stadio del Chelsea per assistere all’amichevole in programma questa sera, tra il Brasile di Scolari e la Russia di Fabio Capello, sembra un chiaro segnale che i rapporti tra il tecnico portoghese e il club del magnate russo Roman Abramovich, non hanno mai cessato di intensificarsi, nonostante l’esonero avvenuto anni fa.

L’esperienza madrilena di Josè Mourinho sembra, quindi, essere giunta al termine, nonostante il Real Madrid, sotto la guida del tecnico di Setubal, abbia arginato la supremazia del Barcellona in Spagna e finalmente sfatato il tabù degli ottavi di finale in Champions League.

Tuttavia, il rapporto tra il tecnico lusitano e il club di Madrid non è mai decollato, così come il rapporto tra lo stesso tecnico e alcuni giocatori simbolo delle merengues. Agrodolci anche i rapporti con la stampa spagnolo e lo stesso pubblico del Bernabeu, che non hanno mai risparmiato critiche alla gestione dell’ex allenatore dell’Inter.

Mourinho, dal canto suo, fa sapere di essere felice al Real Madrid e il suo futuro dipenderà anche dal cammino in Champions League, dove il Real Madrid è atteso dalla doppia sfida nei quarti di finali, contro i turchi del Galatasary.

Pubblicato il 25 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito