Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MOURINHO SCRIVE AI TRIPLETTISTI

Per Cambiasso il passaggio Strama – Mazzarri è un normale avvicendamento

MOURINHO SCRIVE AI TRIPLETTISTI

Il cambio di allenatore all’Inter, dopo questa stagione, era inevitabile e probabilmente necessario: per quanto Andrea Stramaccioni diventerà uno dei miglior tecnici italiani, al momento è ancora acerbo per questo ruolo, soprattutto con i nerazzurri dove tutte le situazioni sono amplificate dai media, dai tifosi e da tutto quanto li circonda. Certo, Strama non è stato di certo fortunato nel corso di questa stagione, ma il calcio è anche questo: probabilmente nemmeno il miglior allenatore del mondo avrebbe potuto fare nulla contro 15 infortuni stagionali di cui alcuni che hanno colpito i giocatori chiave della squadra. Walter Mazzarri è sicuramente più esperto del tecnico romano, che avrà un compito arduo nella prossima stagione.

A commentare questo avvicendamento è stato uno dei giocatori più rappresentativi della rosa nerazzurra, quell’Esteban Cambiasso che ha cercato in tutti i modi di aiutare Strama, accettando alcune volte anche la panchina, da grande prodffessionita qual è. L’argentino ha affermato che il cambio arriva quando i risultati non arrivano e lo fanno in tutte le società, Manchester United a parte. Non manda nessun messaggio al tecnico romano perché ha detto che lo farà in privato. Sulla nefasta stagione nerazzurra, El Chucu afferma che non c’è molto da dire, è andata male su tutti i fronti anche se ci sono stati momenti postivi ma non si può vivere nel passato. Sui tifosi dice che non vanno dietro ai nomi dei giocatori o degli allenatori, i tifosi seguono l’Inter.

A proposti di passato, questa volta vittorioso e felice, a ricordarlo è stato colui che a fatto tornare il sorriso ai tifosi nerazzurri dopo 45 anni, portando il trofeo che mancava da più tempo dalla bacheca nerazzurra, la Champions League. Josè Mourinho, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe mandato un messaggio agli eroi del Triplete scrivendogli “Torneremo a vincere”. Un messaggio, dopo una stagione cosi, che non può che rianimare i giocatori ma anche i tifosi nerazzurri.

Pubblicato il 25 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito