Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

╚ MUTTI IL NUOVO ALLENATORE DEL PALERMO

Dopo l'esonero di Mangia, Zamparini ha ingaggiato Bortolo Mutti per traghettare i rosanero fuori dalla crisi. Esordio domani contro il Novara per il recupero della prima giornata.

╚ MUTTI IL NUOVO ALLENATORE DEL PALERMO

Dopo aver esonerato Devis Mangia a seguito della sconfitta per due a zero nel derby contro il Catania, Maurizio Zamparini ha annunciato il nome del nuovo allenatore dei rosanero. Si tratta di Bortolo Mutti, ex attaccante dell'Inter, già allenatore di Napoli, Atalanta, Palermo (stagione 2001-2002), Modena e Bari. Il nuovo tecnico del Palermo, atteso nella sfida di domani contro il Novara, ha subito dichiarato: "Ringrazio la società per la fiducia che mi ha concesso. Dobbiamo reagire immediatamente e con carattere ai problemi che stiamo attraversando. Dobbiamo ricominciare". L'allenatore, dopo il primo allenamento con i calciatori, è stato ufficialmente presentato all'hotel La Bussola nel capoluogo siculo. "La squadra si è subito messa a disposizione. hanno tutti una gran voglia di riscatto. Da domani dobbiamo avviare una nuova fase". Dell'incarico al suo successore non ha voluto parlare Mangia, che però ha commentato il suo esonero: "Fa male essere mandato via, sono stato meglio, non lo nego. Tra qualche giorno dirò la mia su questa vicenda". Chi invece si schiera apertamente contro Zamparini è Delio Rossi, anche lui esonerato dal vulcanico presidente rosanero (che però poi ci ripensò). "Questi esoneri sono il frutto di una mancanza di progettualità Se uno ha un progetto, deve affidarlo a chi crede possa realizzarlo, dandogli ovviamente il tempo di farlo".

Pubblicato il 20 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito