Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAINGGOLAN E' DELLA ROMA. BRUCIATA LA CONCORRENZA DI NAPOLI E MILAN.

Il giocatore debutterà domenica all'Olimpico.

NAINGGOLAN E' DELLA ROMA. BRUCIATA LA CONCORRENZA DI NAPOLI E MILAN.

Durante l'estate, il nazionale belga Radja Nainggolan era stato accostato più volte all'Inter di Thohir, al punto da essere dato per scontato il suo passaggio in neroazzurro prima dell'inizio della stagione. Poi non se ne fece più nulla, con il giocatore "costretto" a rimanere ancora a Cagliari alla corte del presidente Cellino.

Poi la svolta durante le fasi preliminari della sessione invernale del calcio mercato. Sul giocatore erano piombati anche Milan e Napoli, con i primi dati in netto vantaggio, potendo offrire al venticinquenne centrocampista, la possibilità di disputare la Champions League. Tenuo, invece, il tentativo del Napoli di De Laurentins, la cui preoccupazione principale non è certamente il centrocampo, piuttosto il reparto difensivo.

Ma alla fine l'ha spuntata la Roma, con il ds Sabatini vero e proprio artefice del colpo più sensazionale di questo mercato di riparazione, almeno fino ad ora. L'accordo prevede il prestito del giocatore fino a giugno, per un valore di 3 milioni di Euro, mentre sarà possibile per la Roma riscattare la metà del cartellino a giugno, sulla base di 6 milioni di Euro (l'altra metà sarà discussa tra un anno). Al giocatore, invece, è stato offerto un contratto fino al 2018, con il quale percepirà 1,5 milioni di euro a stagione.

I fan della Roma sono già in delirio per il forte centrocampista, che darà senz'altro una grossa mano alla squadra di Garcia nella rincorsa nei confronti della capolista Juve, e in ogni caso, anche nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Il suo debutto è previsto per domenica prossima all'Olimpico, quando la Roma affronterà il Genoa. 

Pubblicato il 07 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito