Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI A DORTMUND SENZA HAMSIK.

Lo slovacco rimasto in Italia salterą l'importante sfida contro i tedeschi.

NAPOLI A DORTMUND SENZA HAMSIK.

Brutte notizie per i tifosi del Napoli in vista della partita di domani sera in programma a Dortmund contro i vice-campioni in carica, e che potrebbe segnare il cammino dei partenopei nella competizione europea. Il capitano Marek Hamsik, uscito anzitempo nella partita contro il Parma per infortunio, non è partito alla volta della Germania e resterà a Napoli per sottoporsi ad una serie di controlli.

Una vera e propria doccia fredda per i tifosi del Napoli, dopo le due sconfitte di campionato consecutive ad opera della Juventus (prima della sosta) e del Parma. L'assenza dello slovacco costringe quindi Rafa Benitez a ridisegnare la formazione che aveva in mente per questa importante sfida. Nessuno in rosa è capace di sostituire lo slovacco, anche se al Napoli i centrocampisti di qualità certamente non scarseggiano.

Per questo il tecnico spagnolo non ne fa un dramma e si dice sicuro che chi scenderà in campo al posto di Hamsik non lo farà rimpiangere. Molto probabilmente sarà l'olandese Mertens a prendere il posto dello slovacco, agendo alle spalle dell'unica punta Higuain, a meno che Benitez non opti per uno spregiudicato tridente, con l'inserimento di Pandev o Insigne. Tuttavia, nonostante la pre-tattica della vigilia, molto probabilmente il Napoli scenderà in campo soprattutto per difendere il risultato, in quanto anche un pareggio potrebbe avvicinare la formazione campana agli ottavi della Champions.

Pubblicato il 25 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito