Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, ANCHE PER MAZZARRI SFIDA NON DECISIVA.

Pandev preferito ad Insigne. Manto erboso completamente rizzollato.

NAPOLI, ANCHE PER MAZZARRI SFIDA NON DECISIVA.

Anche Walter Mazzarri, nella consueta conferenza stampa pre gara, è concorde con il suo collega juventino, Antonio Conte, sul fatto che questa gara non sarà decisiva per il campionato, perché, afferma il tecnico di San Vincenzo, ci sono a disposizione altri 33 punti e tutto può succedere. Mazzarri ritiene la gara affascinante e sentita, ma aggiunge anche che il Napoli ne ha fatte tante e ne è abituato.

Il tecnico partenopeo affronta il tema dell’arbitro, o meglio della sua scelta, affermando che Orsato è graditissimo, anche perché per il Napoli gli arbitri sono tutti uguali. Rizzollato completamente il manto erboso del “San Paolo”, ed il tecnico Mazzarri dice che un campo cosi gli sarebbe servito anche prima quando si affrontava squadre di livello tecnico inferiore e non proprio stasera che si troveranno di fronte un avversario con un maggior tasso tecnico.

Mazzarri analizza poi gli ultimi risultati del Napoli, affermando che la squadra ad Udine gli è piaciuta e che lo stesso gli  Guidolin ha fatto i complementi perché non è facile mettere sotto i friulani sul proprio campo. Smentisce le voci sul fato che la squadra non sia in salute, semplicemente a volte si vince ed altre volte le cose vanno meno bene. Una battuta anche sullo stadio che, secondo Mazzarri è una marcia in più per la squadra, anche perché erano 23 anni che il Napoli non si trovava cosi in alto e negli ultimi tre anni ha dimostrato di poter competere con i migliori del campionato. Il tecnico di San Vincenzo difende le ultime prestazioni di Edison Cavani e Goran Pandev, ed annuncia che il macedone verrà preferito a Lorenzo Insigne. Per quanto riguarda l’uruguaiano invece, Mazzarri dice che deve rimanere sereno e che tornerà a segnare come ha sempre fatto. Conclude dicendo che tutti i giocatori, in questa gara, saranno più concentrati e non dovranno commettere errori oppure, soprattutto non si dovrà essere troppo timorosi o troppo tesi.

Pubblicato il 01 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito