Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, ANCORA NESSUNA NOVITA’ DAL MERCATO

Si cerca di sistemare il centrocampo e l’attacco

NAPOLI, ANCORA NESSUNA NOVITA’ DAL MERCATO

La conclusione del Mondiale in Brasile, che ha sancito una volta per tutte la supremazia del “modello tedesco”, potrebbe sbloccare definitivamente il calciomercato, salvo osservare un sostanziale “fermo” che sarà utile agli addetti ai lavori per riordinare le idee sui giocatori visionati nella competizione Mondiale.

In casa Napoli, la situazione riguardante il mercato non regala molte emozioni, infatti non ci sono tanti movimenti di giocatori: la conferma è arrivata dallo stesso Presidente Aurelio De Laurentiis, il quale ha affermato che c’è tempo per operare sul mercato. C’è da dire però che non è del tutto fermo, ma qualcosa si muove: gli azzurri stanno valutando l’ipotesi di riportare in Italia l’ex attaccante del Milan, Klaas Jan Huntelaar. L’olandese, classe 1983, attualmente in forza allo Schalke 04, è valutato 10 milioni di euro. Molto vicino alla chiusura, invece, la trattativa per portare al Napoli l’attaccante spagnolo Michu: a confermarlo è stato lo stesso Direttore Generale dello Swansea, Huw Jenkins, il quale allo stesso tempo, ha smentito l’inserimento nella trattativa del difensore argentino del Napoli Federico Fernandez. Una voce delle ultime ore vorrebbe il club del produttore cinematografico interessato a Fabio Quagliarella, anche se il Torino sembra molto forte sul giocatore.

In mezzo al campo, il Napoli sta sondando il terreno per diversi giocatori. Sfumato, ormai quasi definitivamente, Maxime Gonalons del Lione, il Direttore Sportivo dei partenopei, Riccardo Bigon, ha chiesto informazioni per Morgan Schneiderlin del Southampton, il quale ha il contratto in scadenza nel 2017. Più complicata, invece, la trattativa per Adel Taarabt: sull’ex rossonero, di proprietà del QPR, il Napoli infatti dovrà fare i conti con l’Inter, che pur timidamente è interessata al giocatore, e con il Milan che non ha di certo mollato la presa sull’esterno attaccante francese. La novità per la mediana porta il nome di Christoph Kramer, 23 anni del Bayer Leverkusen, fresco Campione del Mondo: il costo del suo cartellino è fissato a 15 milioni di euro, ma sicuramente la vittoria mondiale farà lievitare sensibilmente il prezzo. Nella “lista della spesa” del tecnico partenopeo, Rafa Benitez, c’è sempre il suo pupillo, Lucas Leiva del Liverpool. Infine, più volte accostato all’Hellas Verona, Christian Maggio pare interessare anche il Parma del tecnico Roberto Donadoni, anche perché non è ritenuto indispensabile negli schemi di Don Rafè.

Pubblicato il 15 Luglio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito