Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, BENITEZ AL CENTRO DEI PENSIERI PARTENOPEI

Hamsik suona la carica ed invoca lo Scudetto

NAPOLI, BENITEZ AL CENTRO DEI PENSIERI PARTENOPEI

Alla ripresa del campionato ci sarà una sfida importante per diversi significati: i due allenatori hanno già incrociato i “guantoni” a panchine inverse, una squadra sta uscendo della crisi mentre l’altra ci è appena entrata e soprattutto, motivo più importante, è che sono entrambe in lotta per un posto in Champions League: ecco a voi InterNapoli.

I partenopei riprenderanno gli allenamenti domani agli ordini di Rafa Benitez che dovrà valutare le condizioni dei vari giocatori impegnati con le rispettive rappresentavi nazionali. In vista dell’importante match a suonare la carica ci pensa il capitano del Napoli Marek Hamsik, il quale ha affermato che gli azzurri possono ancora puntare allo Scudetto perché hanno un gruppo compatto e competitivo. Il capitano slovacco riconosce che c’è stato un avvio difficile di stagione, e aggiunge anche che non bisogna far scappare troppo avanti Roma e Juventus.

Mentre Marek Hamsik suona la carica Rafa Benitez è al centro di un “caso” che lo vede coinvolto: pare che il tecnico spagnolo abbia rifiutato il rinnovo di contratto propostogli dal presidente Aurelio De Laurentiis. A dire il vero, non è prevista nessuna opzione nel contratto dell’ex tecnico di Inter e Liverpool, quindi un’eventuale conferma di Benitez sulla panchina del Napoli deve passare necessariamente da una nuova negoziazione. La scorsa volta Don Rafè chiese delle garanzie strutturali alla società quali Centro Sportivo, Settore Giovanile e Stadio, che però non avrebbero avuto un seguito, ora DeLa può mettere sul piatto solo un aumento d’ingaggio che sicuramente ci sarà, cosi come dovrebbe essere presente una clausola che liberi il tecnico qualora lui decidesse di cambiare aria. Da par suo, Benitez ha più volte ribadito che prima di dicembre non era il caso di parlare di un rinnovo contrattuale, ma l’impressione è che prima della fine dell’anno qualcosa si saprà.

Il mercato di gennaio si intreccia a doppio filo anche con il futuro del tecnico, infatti De Laurentiis vorrebbe sapere quanto prima chi sarà il prossimo tecnico del Napoli, anche per indirizzare gli acquisti verso il nuovo assetto tecnico. Per il momento sul taccuino del Direttore Sportivo Riccardo Bigon è segnato il nome del centrocampista della Sampdoria, finito anche nelle mire dell’Inter, Pedro Obiang, classe 1992, mentre, per concludere, pare che quest’estate l’attaccante messicano Carlos Vela abbiamo declinato la proposta del Napoli per approdare in Spagna alla Real Sociedad.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito