Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, CAVANI ANDRA' VIA. INIZIA L'ASTA

El Matador ha ormai chiarito la sua volontą. Lo vuole il City, ma lui cerca il Real.

NAPOLI, CAVANI ANDRA' VIA. INIZIA L'ASTA

Non c'è più alcun dubbio per il Napoli sulla prossima cessione di Edinson Cavani. El Matador vuole andare via, vuole cambiare aria, ormai lo dicono tutti. E poco importa se il diretto interessato non parla in prima persona, nemmeno potrebbe. Il suo desiderio è quello di andare al Real Madrid, e il real interesse del club spagnolo, il più amato in Sudamerica, non lo fa stare nella pelle. Tanto da dire no a un'offerta da più di 15 milioni di euro a stagione formulata dal Manchester City e fatta pervenire ufficialmente all'agente dell'uruguagio. Il club di Mancini, tra l'altro, se da un alto vorrebbe imbottire Cavani di soldi, dall'altro vorrebbe risparmiare qualcosa sulla clausola rescissoria. Probabilmente stanno sbagliando palazzo, e non perché con De Laurentiis è difficile mediare come ha suggerito il padre del Matador. Il fatto è che De Laurentiis deve per forza vendere al prezzo pieno della clausola. Anche un solo euro di sconto, lo renderebbe colpevole, agli occhi dei tifosi, di non aver fatto tutto il possibile per trattenere Cavani. Infine, mentre il Real decide se realizzare o meno il sogno del ragazzo, hanno fatto passi avanti anche Bayern Monaco, Chelsea e United. E potrebbe paradossalmente partire un'asta che renderebbe insufficienti i 63 milioni della clausola.

Pubblicato il 20 Aprile 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito