NAPOLI: DE LAURENTIIS PROMETTE UNA GRANDE STAGIONE. INTER: UFFICIALE, ARRIVA HANDANOVIC. MILAN: PRIMO GIORNI DI RITIRO, AMBROSINI RINNOVA, SU CARROLL SOLO CHIACCHIERE.

Il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis si candidano ad un ruolo di assoluti protagonisti nella prossima stagione. "Sarà un Napoli giovane e spettacolare". Così il presidente della società partenopea battezza la stagione degli azzurri. Il primo tifoso partenopeo a pochi giorni dal ritiro di Dimaro, ha illustrato gli obiettivi azzurri. "Dopo otto stagioni di continua crescita c'è da parte nostra la voglia di confermarci ad alti livelli".

NAPOLI: DE LAURENTIIS PROMETTE UNA GRANDE STAGIONE. INTER:  UFFICIALE, ARRIVA HANDANOVIC. MILAN: PRIMO GIORNI DI RITIRO, AMBROSINI RINNOVA, SU CARROLL SOLO CHIACCHIERE.

Nel frattempo l'Inter continua a lavorare sul mercato. Da oggi è ufficiale: Samir Handanovic è un giocatore dell'Inter. I documenti sono stati depositati presso gli uffici della Lega Serie A nel pomeriggio di ieri. La formula scelta per portare il portiere dall'Udinese all'Inter è stato l'accordo di compartecipazione. Handanovic andrà a sostituire Julio Cesar.

Nel frattempo dal ritiro del Milan Massimo Abrosini dopo il rinnovo del contratto per un altro anno dichiara: "E' motivo d'orgoglio per me fare ancora per un anno il capitano del Milan". Il giocatore, molto emozionato, commenta in questo modo la scelta della società di prolungare il suo contratto ancora per un anno e la possibilità di indossare la fascia di capitano per un'altra stagione. "Sarà un anno diverso per tutti e quando cambi qualche scombussolamento e' normale, ma questo non vieta di trovare una chimica nuova. Dobbiamo cercare di stare insieme il più possibile e noi dobbiamo trasmettere ai nuovi questi valori".

Per quanto riguarda il mercato rossonero sembra che non ci sia nulla di vero relativamente ad Andy Carrol. In prima battuta il nome dell'Inglese era stato fatto come possibile vice Ibrahimovic ma alla fine si è rivelato tutto infondato. Nel frattempo si segnala l'interessamento dei rossoneri per Mattia Destro il quale però è conteso da tutte le big italiane.

Pubblicato il 10 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito