Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, DZEKO O GOMEZ SE PARTE CAVANI

Benitez ha presentato la “lista della spesa” a De Laurentiis

NAPOLI, DZEKO O GOMEZ SE PARTE CAVANI

Completato quasi definitivamente il quadro dello staff tecnico, in casa Napoli è tempo di pensare a costruire una squadra che possa lottare ai vertici sia in campionato che in Europa, ragion per cui la decisione è caduta sul tecnico spagnolo Rafa Benitez che sarà presentato alla stampa il prossimo 21 giugno a Castelvolturno.

Nel caso in cui dovesse partire Cavani, il che non è detto che parta a tutti i costi, il Napoli potrebbe sostituirlo con Mario Gomez, attaccante del Bayern Monaco che sembra in uscita dal club bavarese. Il nome nuovo è però rappresentato da Edin Dzeko, anche lui in uscita dal Manchester City, che valutano l’attaccante bosniaco 20 milioni di euro. Benitez però ha chiesto alcuni giocatori importanti per il gioco che vuole adottare: il primo è sicuramente un suo pupillo e si tratta di Javier Mascherano centrocampista del Barcellona. La trattativa non è facile, per questo il ds Bigon sta studiando diverse soluzioni per arrivare all’argentino. Altro pupillo del tecnico iberico è il portiere Pepe Reina che lo ha avuto al Liverpool: questa soluzione però verrà adottata solo nel caso in cui dovesse partire Morgan De Sancits che piace alla Roma.

Il prossimo difensore del Napoli, per sostituire Hugo Campagnaro andato all’Inter, uscirà da una rosa composta dai seguenti nomi: Benatia del’Udinese, Daniel Agger e Martin Skrtel del Liverpool, di Jan Vertonghen del Tottenham e Khaceridi della Dinamo Kiev. Con l’Udinese il Napoli vorrebbe aprire anche un discorso legato a Muriel e Basta, che i friulani hanno messo sul mercato per una cifra di 10 milioni di euro.

Capitolo Zuniga: il colombiano, in scadenza contrattuale tra un anno, è seguito da molte squadre quali Inter, Juventus, e club spagnoli ed inglesi. Tutti pensano di fare l’affare prendendolo per 6-7 milioni, ma Aurelio De Laurentiis non è affatto di questo avviso: o il giocatore rinnova alle cifre della società oppure andrà via gratis fra 12 mesi.

Pubblicato il 04 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito