Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, E’ FATTA PER GONALONS DAL LIONE

Paolo Cannavaro lascia il club. Tanti nomi per la difesa

NAPOLI, E’ FATTA PER GONALONS DAL LIONE

Quasi tutti i club di Serie A hanno ripreso il lavoro in vista del prossimo match di campionato, tra queste c’è anche il Napoli che si è radunato a Castelvoturno agli ordini di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo ha parlato del prossimo anno direttamente dal suo sito ufficiale, augurando per sè, per la squadra e per i tifosi, che il 2014 sia foriero di vittorie e trofei. Il Napoli, alla ripesa del campionato, dovrà vedersela con la rivitalizzata Sampdoria del tecnico Sinisa Mihajlovic. Potrebbe essere delle partita anche Marek Hamsik, lontano dai campi di gioco per l’infortunio alla caviglia. Lo stesso slovacco ha affermato di non sentire più dolore. Oltre a lui, Benitez, per il match di Coppa Italia contro l’Atalanta, recupererà anche Juan Camilo Zuniga.

Il capitolo importante, però, è necessariamente rivolto al mercato: da più parti danno per fatti l’ingaggio del centrocampista Maxime Gonalons del Lione: 11 milioni di euro al club e contratto quinquennale da 1,7 milioni a stagione. Sempre per il centrocampo, gli altri obiettivi portano il nome di Javier Mascherano del Barcellona, pupillo di Benitez, e più in lontananza anche Fernando del Porto.

In difesa, i movimenti sono frenetici: si guarda sempre a Daniel Agger del Liverpool, o in alternativa a N'Koulou del Marsiglia ed Astori del Cagliari. Per quanto riguarda il difensore danese dei Reds, qualche tempo fa si parlava di una proposta di 4 milioni del Napoli, a fronte della richieste di 6,5 da parte del Liverpool. Ora sembra invece che si vada verso un prestito con diritto di riscatto. Le alternative, come detto, sono N'Koulou, per cui il Napoli non va oltre i 6 milioni, ed Astori, per il quale sono stati offerti 8 milioni di euro. Sullo sfondo tanti altri nomi: da Vermaelen a Sagna, entrambi dell’Arsenal, per passare da Zouma del Sant’Etienne, per finire a Doria del Corinthians. Dato per fatto, invece, l’ingaggio di Luca Antonelli dal Genoa.

Infine, c’è il capitolo riguardante Paolo Cannavaro: l’ex capitano azzurro è tato utilizzato pochissime volte dal tecnico Benitez, per questo ha intenzione di cambiare aria. Su di lui si vociferava l’interesse del suo ex tecnico Walter Mazzarri, ora all’Inter, ma nelle ultime ore sembra essere spuntata la Lazio del nuovo tecnico Edy Reja. Il suo agente, Gaetano Fedele, ha affermato che non ha avuto nessun contatto con la Lazio, aggiungendo che nei prossimi giorni parlerà con il Napoli per trovare insieme una soluzione.

Pubblicato il 30 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito