Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI E INTER GRANDI IN CHAMPIONS

Con le due partite di ieri, CSKA Mosca-Inter e Napoli-Villarreal, il calcio italiano è tornato a farsi rispettare. I nerazzurri, che sembrano aver risposto immediatamente bene alla cura Ranieri, sono andati a prendersi i tre punti a Mosca, nella tana di una delle squadre più temibili dell'ex blocco sovietico. Raggiunta nel secondo tempo dopo essere stata in vantaggio per 2-0 grazie a reti di Lucio e Pazzini, l'Inter ha subito reagito al goal del pareggio, riportandosi in vantaggio con Zarate appena un minuto dopo aver incassato il 2-2. Tre a due il risultato finale, e conclusione delle tribolazioni passate in avvio di stagione. Fa ancora meglio il Napoli che, contro un ostico Villarreal, impone il suo gioco al San Paolo e chiude i giochi in appena due minuti: al quattordicesimo Hamsik, servito dal lato opposto dell'area da Lavezzi, insacca con un gran tiro al volo, al sedicesimo Cavani realizza un calcio di rigore procurato dal solito Lavezzi fermato irregolarmente al culmine di una sua progressione in area.

NAPOLI E INTER GRANDI IN CHAMPIONS

La vittoria del Napoli porta i partenopai a quattro punti, secondi nel cosiddetto girone della morte. Un avvio di Champions che in pochi si sarebbero immaginato dopo i sorteggi. Ora gli azzurri sono secondi dietro il Bayern Monaco a punteggio pieno dopo aver rifilato un 2-0 sia al Villarreal che al Manchester City. L'Inter è seconda nel gruppo B con tre punti, in una classifica che vede il Trabzonspor primo a quattro punti, il Lille a 2 punti e il CSKA Mosca a 1. Stasera poi è la volta della terza squadra italiana in Champions. Il Milan giocherà contro il Viktoria Plzen al Meazza, cercando di agguantare i tre punti a ogni costo. La formazione di Allegri potrà contare sul ritosno di Zlatan Ibrahimovic, infortunatosi nell'allenamento di rifinitura prima della partenza per Barcellona. Restano invece ancora fuori Robinho, Boateng e Ambrosini.

Pubblicato il 28 Settembre 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito