Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, FELLAINI E’ PIU’ VICINO

Pandev in partenza: si cercano acquirenti

NAPOLI, FELLAINI E’ PIU’ VICINO

Amichevole di lusso quella giocata al San Paolo dal Napoli di Rafa Benitez che ha affrontato il Paris Saint Germain del tecnico Laurent Blanc, ma soprattutto degli ex Ezequiel Lavezzi ed Edison Cavani: il primo applaudito dai suoi ex tifosi mentre il secondo fischiatissimo, e che ha anche reagito facendo segno di alzare il volume, con i supporter napoletani che non si sono fatti sfuggire l’occasione. Per restare su quello che è successo in campo, il Psg è avanti con la preparazione, essendo la Ligue 1 già iniziata, quindi si è vista una netta differenza in campo. La prima frazione di gioco non ha regalato molte emozioni, la seconda invece ha regalato al pubblico partenopeo tre gol, con il vantaggio di Higuian, il pareggio parigino di Ibrahimovic, subentrato ad un nervoso Cavani, ed il gol vittoria segnato da un’altra conoscenza del nostro calcio come Javier Pastore, ex Palermo.

Qualche errore di troppo in difesa c’è stato per gli uomini di Benitez, tanto che il Napoli è alla ricerca di un difensore, quel Kostas Manolas dell’Olympiacos Pireo appetito anche da Juventus e Roma e su cui c’è l’attenzione anche dell’Arsenal, alla ricerca di un sostituto di Tom Vermaelen passato al Barcellona. Bigon, nel caso in cui gli azzurri non dovessero arrivare al greco, ha pronto due alternative: la prima si chiama Marcos Rojo dello Sporting Lisbona, laterale sinistro classe 1990, la seconda è quel Daniel Agger del Liverpool, che Benitez conosce benissimo visti i quattro anni trascorsi insieme ai Reds. Gli azzurri contano di arrivare al difensore greco tramite la cessione di due giocatori come Miguel Britos, su cui la Lazio è attiva, e Federico Fernandez, in procinto di passare allo Swansea, in Inghilterra. Il difensore uruguaiano, però, cosi come Walter Gargano e Blerim Dzemaili non si muoveranno dal club partenopeo fino ai preliminari di Champions League contro l’Atheltic Bilbao; discorso diverso per Goran Pandev, Edu Vargas, Marco Donadel, Luigi Vitale e Josip Radosevic.

A certificare la partenza del macedone c’ è la lista UEFA per la disputa dei playoff, dal quale il giocatore ex Inter è stato escluso, insieme a Fernandez, ma ci sono i giocatori che il Napoli non ha intenzione di far partire. Ecco la lista completa: Portieri Rafael, Andujar; Difensori Zuniga, Henrique, Albiol, Mesto, Koulibaly, Ghoulam, Britos, Maggio; Centrocampisti Jorginho, Inler, Dzemaili, Gargano, Radosevic, Hamsik; Attaccanti: Callejon, Mertens, Insigne, Michu, Duvan, Higuain.

Tonando al mercato, e per concludere, Marouane Fellaini si avvicina al Napoli, infatti il tecnico del Manchester United Louis Van Gaal, suo attuale club, ha detto che il belga non fa parte del suo progetto tecnico, quindi può lasciare i Reds Devils nel caso in cui arrivasse un’offerta consona. Il problema, in questo senso, è l’ingaggio del centrocampista, il quale percepisce 4 milioni di euro l’anno, ed il Napoli non è disposto a dargli questa cifra, per questo ha chiesto al Manchester di pagare metà stipendio, proposta rifiutata dallo United. Sul fronte uscite, invece, potrebbe esserci l’attaccante Duvan Zapata, il quale è stato richiesto da Udinese e Torino ma, per il momento, il giocatore non dovrebbe partire, almeno fino ai preliminari di Champions League.

Pubblicato il 12 Agosto 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito