Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, HAMSIK DERUBATO DELL’OROLOGIO.

E’ la terza volta che capita al giocatore slovacco.

NAPOLI, HAMSIK DERUBATO DELL’OROLOGIO.

Spiacevole episodio quello occorso a Marek Hamsik al termine della gara di campionato tra Napoli e Sampdoria, terminata 0-0. Lo slovacco, a bordo della sua macchina, una Bmw X6, era sulla tangenziale verso all'aeroporto di Capodichino dove era di ritorno la moglie, quando tre persone a viso coperto, a bordo di un scooterone di grossa cilindrata, si sono avvicinate alla sua macchina rompendogli il vetro con il calcio della pistola e lo hanno derubato del Rolex che il vice capitano del Napoli aveva al polso. Il giocatore, scosso dall’accaduto, si sarebbe fermato in una piazzola di sosta ed ha chiamato il 113. Hamsik, su tutte le furie, si è poi recato all’aeroporto grazie alla macchina di alcuni suoi amici slovacchi, perché la sua era fuori uso. I malviventi sono scappati verso il Rione Traiano, ma gli inquirenti hanno perso le loro tracce. Su Twitter, la sorella di Hamsik ha commentato l’accaduto: "E' già la terza volta!!! Che schifo!!". Lo slovacco, invece, si è detto dispiaciutoo per l’accaduto, ma non ne fa un dramma perché sono cose che possono succedere. Conclude dicendo che questo è uno dei disagi che appartengono a Napoli.

Non è la prima volta che Marek Hamsik subisce un furto: la prima volta capitò nel 2008 quando, anche allora, gli rubarono l’orologio poi fattogli ritrovare. Successe di nuovo lo scorso anno, mentre la moglie era incinta. Ora il futuro di Hamsik in maglia azzurra potrebbe essere in bilico: non è certamente bello essere rapinati tre volte mentre stai regalando delle gioie calcistiche che i tifosi napoletani non provavano da tanto tempo. In più: non è bello nemmeno avere una pistola puntata in faccia. Ora, probabilmente, non bastano più le rassicurazioni da parte della società o di chi le sta intorno: Hamsik potrebbe essere davvero stufo di questa situazione e poter decidere di cambiare aria.

Il problema è che questi episodi danneggiano non solo chi li subisce ovviamente, ma anche la società ed il suo ottimo lavoro di questi anni, perché in futuro un giocatore importante potrebbe decidere di non venire a giocare con il Napoli proprio per questi episodi.

Pubblicato il 18 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito