Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MANCHESTER UNITED TENTA MAREK HAMSIK.

Lo slovacco sulla lista acquisti dei Red Devils.

IL MANCHESTER UNITED TENTA MAREK HAMSIK.

Dopo l'addio di Sir Alex Ferguon, il Manchester United è sprofondato in una crisi di identità che fino ad ora ha provocato l'eliminazione dei Red Devils dalle coppe nazionali e un distacco più che notevole dalle prime posizioni in classifica. Soltanto in Champions League la squadra di Moyes è riuscita a fare bene, ottenendo la qualificazione al primo posto, in un girone non facilissimo, con Real Sociedad, Shaktar e Bayer Leverkusen a rendere difficile il passaggio del turno.

Inoltre, alcuni giocatori sembrano aver perso quel magico feeling che li legava al pubblico dell'Old Trafford, come l'attaccante della nazionale inglese Wayen Rooney, il quale ormai alterna partite da fenomeno a prestazioni deludenti, dove appare evidente tutta la sua insofferenza da quando se ne è andato Ferguson (Rooney chiese di essere ceduto al Paris Saint Germain, ma la società si oppose).

Ora, però, si cerca di porre rimedio ai problemi della squadra, cedendo o lasciando partire quei giocatori che non rientrano più nei piani di Moyes (ad esempio il brasiliano Anderson, ceduto in prestito alla Fiorentina), ma cercando nuovi elementi che possano far risorgere le sorti del mitico club inglese. Così nella lista acqusiti dell'allenatore del Manchester, sarebbe finito anche Marek Hamsik, il quale, però non ha nessuna intenzione di lasciare Napoli, così come De Laurentis non ha intenzione di privarsene; tuttavia, davanti ai 30 milioni che sarebbe disposto a pagare il club inglese, il presidente del Napoli potrebbe tentennare e allora anche lo slovacco potrebbe non cosiderarsi più come incedibile.

Pubblicato il 16 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito