Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, INTER E LAZIO IMPEGNATE IN EUROPA LEAGUE.

Le squadre italiane nell'andata dei sedicesimi di coppa.

NAPOLI, INTER E LAZIO IMPEGNATE IN EUROPA LEAGUE.

Questa sera andranno in scena le partite di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Saranno il Napoli, l’Inter e la Lazio, a rappresentare il calcio italiano nella manifestazione continentale, giunta alla fase ad eliminazione diretta.

Il Napoli di Walter Mazzarri sarà impegnato, alle 19, allo Stadio San Paolo contro i cechi del Victoria Plzen, attuale capolista del campionato in Repubblica Ceca. Cavani e compagni sono chiamati a confermare, anche in Europa, l’ottimo stato di forma della squadra, tentando di mettere al sicuro, già dalla partita di stasera, la qualificazione agli ottavi di finale. Il match di ritorno è previsto la settimana prossima in Repubblica Ceca.

L’Inter di Stramaccioni, invece, sarà impegnato, alle 21.05, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, contro i rumeni del Cluj. Il tecnico nerazzurro non si fida della squadra rumena, pertanto, manderà in campo la migliore formazione disponibile, tenendo conto, ovviamente, anche del bisogno di far rifiatare alcuni dei suoi giocatori. Ritorno previsto giovedì prossimo in Romania, allo Stadio Constantin Radulescu, nella città di Cluj-Napoca.

Infine, la Lazio del tecnico Petkovic, impegnata in Germania, contro il Borussia Moenchengladbach. Il tecnico croato, naturalizzato svizzero, non potrà contare su Klose e Brocchi, ma si dichiara fiducioso in vista della partita di stasera. Il ritorno è previsto giovedì prossimo, allo Stadio Olimpico di Roma.

Pubblicato il 14 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito