Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI AD UN PASSO DAGLI OTTAVI DI CHAMPIONS: 2-1 AL MANCHESTER CITY. INTER PRIMA DEL SUO GRUPPO

Il Napoli compie l'impresa: allo Stadio San Paolo gli azzurri vincono 2-1 con il Manchester City e conquistano il secondo posto del gruppo, che significa accesso agli ottavi di Champions. E' stata una partita avvincente, ricca di occasioni per entrambe le squadre e con una cornice di pubblico che ha fatto onore alla prestigiosa competizione europea. Il Napoli si porta in vantaggio con Cavani al 18' del primo tempo, ma al 33' Balotelli realizza l'1-1 per gli inglesi. Nel secondo tempo gli azzurri dimostrano da subito che vogliono superare la squadra di Mancini nella classifica del gruppo A e spingono in avanti, costringendo il City di Balotelli, Dzeko e Silva a subire il gioco partenopeo. E così arriva subito il 2-1: Lavezzi apre sulla fascia per Dossena che mette al centro e Cavani riporta in vantaggio il Napoli, mandando in visibilio i tifosi azzurri. Poi il Manchester City ci prova: Mancini inserisce Aguero e Nasri, ma alla fine il Napoli riesce a mantenere il vantaggio e il secondo posto in classifica. Per qualificarsi la squadra di Mazzarri dovrà fare minimo lo stesso risultato del Manchester City all'ultima giornata. Il Napoli giocherà a Villarreal, che non avrà nulla da giocarsi (l'altra partita del gruppo Bayern Monaco - Villarreal è terminata 3-1 per il club tedesco), e il Manchester City al City of Manchester con il Bayern Monaco, già matematicamente primo in classifica. Il Napoli è a 8 punti, uno in più del Manchester City.

IL NAPOLI AD UN PASSO DAGLI OTTAVI DI CHAMPIONS: 2-1 AL MANCHESTER CITY. INTER PRIMA DEL SUO GRUPPO

L'Inter pareggia 1-1 in Turchia con il Trabzonspor (goal di Alvarez per l'Inter e Altintop per il Trabzonspor) e si qualifica agli ottavi di Champions come primo del girone. I nerazzurri erano già qualificati dopo la vittoria del Lille a Mosca con il Cska (0-2, la partita è iniziata alle 18:00), ma il punto conquistato stasera permette alla squadra di Ranieri di assicurarsi il primo posto e la possibilità di giocare agli ottavi con una squadra seconda classificata del rispettivo gruppo.

Questi i risultati delle altre partite di Champions giocate questa sera:

Manchester United - Benfica 2-2

Otelul - Basilea 2-3

Real Madrid - Dinamo Zagabria 6-2

Lyon - Ajax 0-0

Domani sera si giocherà Milan - Barcellona.

Queste le altre partite in programma:

Bate Borisov - Plzen

Zenit - Apoel

Shakhtar Donetsk - Porto

Leverkusen - Chelsea

Valencia - Genk

Marsiglia - Olympiacos

Arsenal - Borussia Dortmund

Pubblicato il 22 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito