Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

RECUPERI SERIE A: NAPOLI - JUVENTUS SI GIOCHERA' IL 29 NOVEMBRE. POLEMICHE PER IL RINVIO DELLA PARTITA.

La Lega Serie A ha comunicato i recuperi delle partite rinviate domenica scorsa per il maltempo. Napoli - Juventus si giocherà il 29 novembre, con calcio d'inizio alle 20:45, mentre Genoa - Inter sarà disputata il 13 dicembre, con orario sempre in notturna. Di conseguenza, Atalanta - Napoli, in programma il 27 novembre, è stata anticipata al 26 novembre alle 20:45. La Lega Serie A ha anche comunicato nuove date e orari delle seguenti partite: Lazio - Novara, lunedì 5 dicembre (20:45), Siena - Genoa, sabato 10 dicembre (18:00) e Inter - Fiorentina, sabato 10 dicembre (20:45). Il rinvio di Napoli - Juventus a martedì 29 novembre è stata una scelta quasi obbligata, visti gli impegni in Champions degli azzurri e il calendario dell'Europa League: in effetti l'Uefa proibisce la disputa di partite di campionati nazionali di prima divisione in contemporanea a partite di competizioni europee, quindi sono state escluse le date in cui si gioca l'Europa League, per non essere costretti a fissare la partita in orario lavorativo.

RECUPERI SERIE A: NAPOLI - JUVENTUS SI GIOCHERA' IL 29 NOVEMBRE. POLEMICHE PER IL RINVIO DELLA PARTITA.

Nel frattempo non si placano le polemiche per il rinvio di Napoli - Juventus. Per molti tifosi juventini l'annullamento della partita del San Paolo per via del maltempo sarebbe stata una mossa della dirigenza partenopea, che avrebbe convinto le autorità campane a vietare lo svolgimento della partita per la situazione del meteo e permettere quindi alla squadra azzurra di evitare la partita con la Juventus dopo lo sforzo di Monaco in Champions League. A nulla sarebbero bastati i danni provocati dalla forte pioggia nella città di Napoli: per molti tifosi bianconeri, aizzati anche da quotidiani sportivi, il rinvio della partita è stato un complotto! Aiutano invece a calmare gli animi, le dichiarazioni di Gigi Buffon. Dal ritiro della Nazionale, il portiere della Juventus afferma: "Non era possibile giocare. Si possono creare ad arte polemiche sul fatto di rinviare o meno la partita".

Pubblicato il 08 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito