Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA PARTITA DELL'ANNO? NAPOLI - MANCHESTER CITY! MANCINI: "CI SARANNO ALMENO 70 MILA PERSONE A TIFARE PER GLI AZZURRI"

Le partite di ieri di Champions League hanno fatto sì che il match Napoli - Manchester City del 22 novembre diventasse un vero e proprio evento per il calcio italiano. Dopo la sconfitta degli azzurri all'Allianz Arena con il Bayern Monaco per 3-2 e la vittoria del Manchester City a Villarreal (0-3), il Napoli sarà obbligato a vincere con la squadra inglese. Lavezzi e compagni, infatti, hanno soltanto un risultato a disposizione per riprendersi il secondo posto e gestire così la qualificazione nell'ultima giornata della fase a gruppi della Champions: la vittoria! E non sarà facile, visto che il Manchester City è in strepitosa forma sia in Premier League che in Europa.

LA PARTITA DELL'ANNO? NAPOLI - MANCHESTER CITY! MANCINI:

Il derby vinto all'Old Trafford con il Manchester United per 1-6 dimostra, se ce ne fosse bisogno, il potenziale della squadra di Mancini. In particolare in avanti, il City è tra le squadre più forti del mondo. Come se non bastasse, il tecnico italiano può fare affidamento su un Balotelli in grande spolvero, che assieme a Dzeko, Aguero e Nasri, garantiscono al City goal e spettacolo.  Ma il Napoli ha già dimostrato di saper giocare alla pari con le grandi e soprattutto davanti al proprio pubblico. Mancini lo sa, e infatti al termine della partita di ieri, ha dichiarato: "Mi aspetto almeno 70.000 spettatori, sarà molto difficile giocare in quel contesto, ma è fondamentale arrivare alla partita con questa posizione in classifica".

Clicca qui per acquistare i biglietti di Napoli - Manchester City.

Pubblicato il 03 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito