Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DOMANI RIPRENDE IL CAMPIONATO DI SERIE A, IN CAMPO LE SQUADRE DI CHAMPIONS

Dopo la soste per le partite delle Nazionali, riprende il campionato di Serie A. Napoli, Inter e Milan giocheranno gli anticipi per gli impegni in Champions League della settimana prossima rispettivamente con Bayern Monaco, Lille e Bate Borisov. Gli azzurri giocheranno al San Paolo con il Parma nell'anticipo delle 20.45. Con una vittoria sugli emiliani la squadra di Mazzarri può portarsi al comando in solitario (in attesa delle partite di Juventus e Udinese) e giocare con il Bayern sulle ali dell'entusiasmo. Per questo il tecnico toscano avrebbe deciso di non ricorrere al turn-over e di far giocare i titolari, anche quelli reduci dagli impegni con le rispettive nazionali.

DOMANI RIPRENDE IL CAMPIONATO DI SERIE A, IN CAMPO LE SQUADRE DI CHAMPIONS

Alle 20:45 giocherà anche il Milan. I rossoneri affronteranno il Palermo dopo essere stati sconfitti allo Juventus Stadium dalla Juve (2-0 per i bianconeri): ci sarà Ibrahimovic che giocherà davanti con Cassano e Robinho. Il brasiliano è al rientro e dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Nell'anticipo delle 18.00 si giocherà Catania - Inter. Sulla panchina nerazzurra ci sarà Ranieri, a cui è stata revocata la squalifica seguita a Inter - Napoli. Il tecnico romano non potrà contare su Forlan, quindi in avanti si affiderà a Pazzini e a uno tra Milito e Zarate.

Pubblicato il 14 Ottobre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito