Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, OCCHIO AI CONTRATTI.

Tre giocatori napoletani potrebbero essere sul piede di partenza.

NAPOLI, OCCHIO AI CONTRATTI.

Le sfortune si sa, non vengono mai da sole, e dopo la sconfitta di ieri sera nel match contro l’Inter, il Napoli si trova davanti a casi davvero spinosi. Il primo è la richiesta di Palazzi di un punto di penalizzazione per le note vicende del calcio scommesse, in virtù della richiesta di patteggiamento del portiere Matteo Giannello.

L’altro “caso” riguarda i contratti di tre giocatori importanti del club partenopeo: Morgan De Sanctis, Hugo Campagnaro e Camilo Zuniga. Partiamo dal difensore argentino, ieri in panchina, probabilmente per scelta tecnica: il suo contratto scade a giugno 2013 ed il rinnovo sembra piuttosto complicato. Il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, è arrivato in Italia qualche settimana fa per parlare appunto del rinnovo: il Napoli offre, al 32enne difensore argentino, un biennale da 700mila euro, cifra che il calciatore prende tuttora, il procuratore però ha alzato il tiro chiedendo un triennale da 1,4miloni di euro a stagione. Sembrerebbe che dietro questa richiesta ci sia la corte di due club importanti: Juventus ed Inter. Il club non sembrerebbe intenzionato a rilanciare quindi molto probabilmente Campagnaro potrà accasarsi da un’altra parte.

Anche De Sanctis ha il problema rinnovo, che ancora non arriva: anche su di lui c’è il corteggiamento dell’Inter. A differenza di Campagnaro però, il portiere abruzzese ha giocato ma non è stato impeccabile come al solito, forse sente la pressione del mancato rinnovo. Infine c’è Zuniga, altro uomo importante nello scacchiere tattico di Mazzarri. A differenza degli altri due, Camilo Zuniga non è in scadenza, il suo contratto scade infatti nel 2014, ma ha bussato alla porta di Bigon per chiedere un allungamento del contratto ed un cospicuo aumento economico al quale il Napoli ha risposto picche. Per il Napoli c’è dunque da risolvere le questioni contratto per far tornare il sereno nello spogliatoio.

Pubblicato il 10 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito