Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, OCCHIO VIVO SUL MERCATO

Questa sera c’è il Catania, ma i tifosi pensano già al match di domenica contro la Juventus

NAPOLI, OCCHIO VIVO SUL MERCATO

Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, il Napoli di Rafa Benitez è chiamato ad un pronto riscatto contro il Catania di Rolando Maran. Per l’occasione, Don Rafè ha qualche difficoltà in difesa, soprattutto sulle fasce, dove l’unico terzino disponibile è Reveillere, quindi è costretto a dirottare sull’out di destra Henrique. I tifosi partenopei, però, nonostante la lontananza in classifica, più che al match contro gli etnei, hanno la testa rivolta alla sfida di domenica contro la Juventus: batterla non avrebbe “nessun significato diretto” perché, come detto, i punti di distanza sono parecchi, ma la soddisfazione di farlo è sicuramente maggiore.

Nonostante il campionato non sia terminato, il Napoli pensa già alla prossima stagione, con un occhio attento al mercato, soprattutto quello in entrata. Lo sguardo del Direttore Sportivo Partenopeo, Bigon è rivolto alla ricerca di un attaccante da affiancare al Pipita Higuain, nonché dei difensori soprattutto sulle corsie laterali, e ad alcuni centrocampisti. I nomi che si fanno, per quanto riguarda il reparto avanzato, sono quelli di Soldado del Tottenham, di Alvaro Morata del Real Madrid (il quale però ha fatto sapere di non gradire molto la destinazione, ndr), e soprattutto Alexandre Lacazette, 22 enne francese, ma di origini guadalupensi, tra le rivelazioni della Ligue 1, che è attualmente in forza al Lione. Nell’interesse del club partenopeo, c’è anche Pierre Aubameyang, 25enne attaccante in forza al Borussia Dortmund, ex Milan tra l’altro, che il club azzurro ha visionato nella scorsa partita contro lo Schalke 04.

Sempre in casa del Borussia, interessa anche il terzino destro polacco, Lukasz Piszczek, classe 1985. Per restare in Germania, il Napoli segue con attenzione anche un altro giocatore di fascia, di chiare origini italiane, come Diego Contento, in forza al Bayern Monaco: il giocatore sta giocando poco, chiuso in quella posizione da Alaba, per questo il club di Aurelio de Laurentiis ci sta facendo un pensierino. Su Contento c’è la concorrenza del Werder Brema. Benitez però, ha chiesto espressamente alla dirigenza due giocatori del Liverpool: Agger o Skrtel. Vedremo se il produttore cinematografico riuscirà a soddisfare le richieste del tecnico spagnolo.

Infine, a centrocampo, invece, il Napoli avrebbe mostrato interesse per due giocatori del Barcellona: Alex Song, e Javier Mascherano, anche se quest’ultimo sta giocando molto spesso in difesa. Se per il secondo, Mascherano, la firma sembra imminente, per il primo i blaugrana hanno fissato il prezzo a 15 milioni di euro, ed il club partenopeo non sembra aver mollato il giocatore, classe 1987, cercato già in estate.

Pubblicato il 26 Marzo 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito