Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI: POTREBBE ARRIVARE NAINGGOLAN. MILAN: J. CESAR A PARAMETRO ZERO? JUVE: VAN PERSIE NON RINNOVA CON L’ARSENAL.

Dopo lo sfogo di De Laurentis sulla vicenda Cavani, il Napoli torna a lavoro per quel che riguarda il mercato. Sempre viva l’idea Jovetic, anche se i costi per aggiudicarsi il giocatore sembrano improponibili per l’entourage napoletano. Negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Radja Nainggolan, centrocampista belga attualmente in forza al Cagliari. Il centrocampista inseguito in passato dalla Juventus, ha una valutazione di 18 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dallo stesso patron azzurro. Tuttavia, nell’ultima parte di mercato, il presidente del Cagliari Massimo Cellino, potrebbe abbassare le richieste e a qual punto Nainggolan potrebbe trasferirsi a Napoli sulla base di 12-13 milioni di euro.

NAPOLI: POTREBBE ARRIVARE NAINGGOLAN. MILAN: J. CESAR A PARAMETRO ZERO? JUVE: VAN PERSIE NON RINNOVA CON L’ARSENAL.

Il Milan continua la sua politica dei “parametri zero”. Dopo Montolivo, ecco spuntare il nome di Julio Cesar, in rotta con i cugini neroazzurri. Il portiere potrebbe seguire le orme del suo connazionale Lucio passato alla Juventus, e svincolarsi così dal club neroazzurro. A quel punto il Milan potrebbe offrire al portiere un biennale da 2 milioni a stagione, ma pare che il portiere non sia intenzionato a percorrere questa pista. Nei prossimi giorni l’Inter ufficializzerà Handanovich, a quel punto potrebbe smuoversi qualcosa.

Intanto dall’Inghilterra rimbalza la notizia ufficiale dell’addio all’Arsenal di Robin Van Persie. A renderlo noto è stato lo stesso giocatore tramite il suo sito ufficiale: «Ci ho pensato a lungo e intensamente ma ho deciso di non allungare il mio contratto perché dopo un incontro con Wenger e Gazidis è stato chiaro che le nostre visioni sul futuro dell'Arsenal FC erano in forte divergenza». Finisce così dunque l’avventura di Van Persie con i Gunners. Ecco entrare in scena la Juventus, pronta ad offrire all’Arsenal circa 25 milioni di euro e 5 milioni netti a stagione al giocatore.

Pubblicato il 05 Luglio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito