Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI PROTAGONISTA DEL PRESEPE DI SAN GREGORIO ARMENO

Il Napoli si prepara al debutto in campionato con il Cesena (domani sera in Emilia con calcio d'inizio alle 20:45) e in città è ormai azzurri-mania, a tal punto che la squadra partenopea è già presente tra le bancarelle di San Gregorio Armeno, la celebra strada di Napoli dedicata ai presepi. L'artigiano Jenny Di Virgilio ha già piazzato tra i pastorelli vari giocatori del Napoli. E così fanno il loro debutto nel presepe azzurro Pandev e Inler, i nuovi ingaggi del Napoli con cui la società partenopea punta ad essere protagonista in campionato e in Champions League.

IL NAPOLI PROTAGONISTA DEL PRESEPE DI SAN GREGORIO ARMENO

Poi le tre stelle del Napoli: Cavani, immortalato nella sua classica celebrazione di un goal, Hamsik con il suo aspetto grintoso e di trascinatore della squadra e Lavezzi, a torso nudo con tanto di tatuaggi (l'artigiano non avrà ascoltato De Laurentiis che ieri aveva dichiarato tolleranza zero per i giocatori che prendono ammonizioni per togliersi la maglia in campo). Infine l'allenatore Mazzarri, in tenuta elegante con un cuore in mano con la scritta I Love Napoli (in effetti il pronome inglese è "napoletanizzato" con il carattere Y) e il presidente De Laurentiis, elegante anche lui e con espressione seria, al centro, tra i suoi giocatori.

Pubblicato il 09 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito