Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, PUNTA TUTTO SUI PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE

Fellaini pił vicino. Pandev, destinazione da decidere

NAPOLI, PUNTA TUTTO SUI PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE

Ultimi giorni per il Napoli prima della sfida di ritorno contro l’Atheltic Bilbao dove gli azzurri si giocano già una parte di stagione e, probabilmente, la possibilità di ingaggiare giocatori che potrebbero aumentare il tasso tecnico della squadra. Nel frattempo, sullo sfondo c’è sempre la polemica del pubblico napoletano contro Lorenzo Insigne, il quale non ha gradito affatto i fischi ricevuti nel match di andata del preliminare di Champions League contro i baschi: sulla questione è intervenuto l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino che, durante un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno, dopo aver detto che il pubblico è sovrano e che nei confronti dei giocatori napoletani il pubblico partenopeo è più esigente, ha invitato Insigne a scusarsi con la tifoseria.

Sullo scugnizzo di Frattamaggiore, che non dovrebbe lasciare il Napoli, ci sarebbe l’interessamento di Milan, Fiorentina e Roma, ma De Laurentiis non ha nessuna intenzione di rinforzare una diretta concorrente, per questo, nel caso dovesse esserci una cessione, Insigne andrebbe all’estero dove l’Arsenal è molto interessato. Di contro, i partenopei potrebbero sopperire a questa eventuale partenza puntando tutto su Luis Muriel dell’Udinese (Famiglia Pozzo permettendo ovviamente, ndr) per il quale è stata presentata un’offerta da 9 milioni di euro più il cartellino di Duvan Zapata.

A centrocampo l’idea è sempre quella di prendere Moraoaune Fellaini, centrocampista belga del Manchester United. Van Gaal pare essere entrato nell’ottica dell’idea che la proposta del Napoli, il prestito, può essere presa in considerazione, quindi sta valutando la situazione. I Red Devils, per cedere Fellaini, sono disposti ad accettare un prestito biennale con riscatto obbligatorio nel 2016, mentre i partenopei rispondono con un prestito secco ed ingaggio pagato internamente dal Napoli, circa 4,5 milioni di euro. Non dovesse andare in porto questa operazione il ds Bigon ha già pronte un paio di alternative, rappresentata da Sandro del Tottenham, seguito già da diverso tempo, e Asier Illarramendi del Real Madrid. Stando a quanto si legge su Il Mattino, il centrocampista basco classe 1990, ai margini della rosa di Carlo Ancelotti, sarebbe stato proposto proprio dalle meregnues ai partenopei. Sempre agli azzurri è stato proposto anche Alvaro Gonzalez della Lazio, ma il Napoli non pare intenzionato ad accettare, in quanto cerca un elemento più di contenimento in mezzo al campo.

In uscita, invece, tante sono le pretendenti a Goran Pandev: sul macedone ci sarebbero il Milan (che lo vorrebbe insieme a Blerim Dezemaili, ndr), la Fiorentina e da ultimo anche l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, anche se come “seconda scelta” rispetto a Xerdan Shaqiri del Bayern Moanco. Sulla questione è intervenuto l’agente di Pandev, Carlo Pallavicino, il quale ha allontano qualsiasi ipotesi di cessione dal Napoli dichiarando che il giocatore si trova bene a Napoli ed ama la città. Il problema, aggiungiamo noi, è che è ai margini della rosa di Rafa Benitez che sta puntando chiaramente su altri giocatori. Infine, pur se in scadenza di contratto nel 2015, Miguel Britos e Christian Maggio rimarranno al Napoli, ma con il “pericolo”, per il club del produttore cinematografico, che a gennaio potranno accasarsi dove vorranno, perdendoli a parametro zero.

Pubblicato il 23 Agosto 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito