Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI: SI INSISTE PER ARMERO. JUVENTUS: UFFICIALE, ELIA AL WERDER BREMA. INTER: ADDIO ANCHE PER PAZZINI.

Continua la frenesia del mercato di Serie A. Il Napoli cerca disperatamente un esterno sinistro. Si tenta di strappare Armero all'Udinese. La trattativa parte da 10 milioni di euro ma il Napoli punta ad abbassare le pretese con una contropartita: Dossena. L'Udinese però non sembra essere interessata.

NAPOLI: SI INSISTE PER ARMERO. JUVENTUS: UFFICIALE, ELIA AL WERDER BREMA. INTER: ADDIO ANCHE PER PAZZINI.

L'Inter continua a fare la parte del Leone nel mercato in uscita. I neroazzurri starebbero pensando di cedere anche Giampaolo Pazzini. L'intento di Moratti è chiaro: rifondare.

L'ex giocatore della Samp ha così commentato: “Non rientro nei piani della società, questo è poco ma è sicuro. Se rimarrò non lo so, chiedete a loro”. Dichiarazioni al vetriolo.

Sulle sue tracce si è mossa da tempo la Sampdoria ma l'ingaggio è fuori dalla portata dei blucerchiati anche se Pazzini potrebbe accettare una riduzione di stipendio pur di ripartire da zero in un club in cui sarebbe la stella centrale dell'attacco. Ma la trattativa non sarà semplice: nelle ultime ore la Juventus sembra sia interessata al giocatore il quale potrebbe sostituire Alessandro Matri.

Intanto, nel fronte Juventus, Marotta e Paratici hanno perfezionato ieri la cessione di Elia al Werder Brema. L'olandese è stato ceduto per 6 milioni di euro più un eventuale bonus di 2 milioni.

Si tratta della prima cessione bianconera in questa sessione di calciomercato.

Pubblicato il 09 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito