Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI SI PREPARA AD INVADERE MILANO PER BLINDARE LA CHAMPIONS.

Previsti pił di ottomila tifosi azzurri.

NAPOLI SI PREPARA AD INVADERE MILANO PER BLINDARE LA CHAMPIONS.

Domenica sera, allo Stadio San Siro, andrà in scena una delle sfide più affascinanti del campionato italiano, quella tra il Milan di Massimo Allegri e il Napoli di Walter Mazzarri.

Lontani i tempi in cui il trio Maradona, Careca, Giordano sfidava i rossoneri di Sacchi, per la conquista dello scudetto, la partita tra il Napoli e il Milan conserva, in ogni caso, sempre il suo fascino. Quest'anno è in palio il secondo posto in campionato, che garantirebbe l'accesso diretto alla prossima Champions League, senza dover passare per i turni preliminari di metà agosto.

Il Napoli è nettamente in vantaggio, in quanto sono quattro i punti che lo distanziano dall'attacco del Milan. Tuttavia, una vittoria dei rossoneri accorcerebbe le distanze ad un solo punto e potrebbe compromettere il cammino della squadra di Mazzarri.

Ecco perchè i tifosi partenopei hanno compreso l'importanza della sfida di San Siro e non faranno mancare il loro supporto sulle gradinate dello Stadio Giuseppe Meazza. Sono previsti circa 8 mila tifosi azzurri, che giungeranno nel capoluogo lombardo, non soltanto dalla Campania, ma da tutte le regioni d'Italia, soprattutto quelle del nord.

Quanto alle formazioni, Mazzarri potrà contare su un Cavani tornato in splendida forma, nonostante il rigore sbagliato domenica scorsa contro il Genoa. Allegri, invece, dovrà rinunciare al suo miglior giocatore a disposizione; infatti, Mario Balotelli salterà la sfida contro il Napoli, a causa della squalifica rimediata dopo gli episodi di Firenze.

Pubblicato il 12 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito