Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Tim Cup: stasera Napoli-Siena. I Partenopei a caccia della finale di Coppa Italia!

Dopo il pareggio di ieri sera tra Juventus e Milan, che ha consacrato i bianconeri come primi finalisti della Tim Cup, stasera dal match Napoli-Siena uscirà il nome della seconda finalista della competizione. All'andata trionfarono a sorpresa i toscani per 2 a 1. Ma la gara di stasera avrà tutt'altro sapore.

Tim Cup: stasera Napoli-Siena. I Partenopei a caccia della finale di Coppa Italia!

Mazzari ci crede e ha chiamato a rapporto tutti i tifosi azzurri al San Paolo: "E' un grande vantaggio giocare questa gara in casa, sono sicuro che i nostri tifosi saranno come sempre il nostro dodicesimo uomo in campo". Formazione quasi obbligata per il ct "Napoletano". Solito 3-4-3 con difesa titolare composta da Campagnaro-Cannavaro-Aronica. A centrocampo confermato Inler, che sarà affiancato dal solito Gargano. Sugli esterni spazio a Maggio, totalmente recuperato dall'infortunio, e Zuiniga. In avanti solito tridente Hamsik-Cavani-Lavezzi. Gli "Azzurri", dovranno guardarsi anche dai cartellini gialli, complici le diffide riguardanti diversi giocatori: Cavani, Campagnaro, Gargano, Maggio, Pandev, che in caso di ammonizione salterebbero l'ipotetica finale.

Occhio al Siena però! Sannino non vuol lasciare strada agli avversari. E' chiaro che l'obiettivo principale dei toscani rimane comunque la salvezza in campionato, ma una volta che ci si trova a giocarsi una finale non ci si può tirare indietro. Ci sarà comunque ampio tourn-over. I toscani punteranno sul pressing e sulle ripartenze. Il match si preannuncia entusiasmante, vedremo chi raggiungerà la Juventus in finale, match in programma domenica 20 Maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

 

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Siena:

 

Napoli (3-4-3): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Cavani, Lavezzi. A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Dossena, Dzemaili, Pandev, Vargas. All. Mazzarri

Siena (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Brienza; Gonzalez, Bogdani. A disposizione: Farelli, Belmonte, Codrea, Parravicini, Mannini, Sestu, Larrondo. All. Sannino

Arbitro: Valeri

Pubblicato il 21 Marzo 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito