Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NAPOLI, SQUADRA E STAFF A RAPPORTO DA DE LAURENTIIS

Al vaglio il restyling dello Stadio San Paolo

NAPOLI, SQUADRA E STAFF A RAPPORTO DA DE LAURENTIIS

Tutti a rapporto dal Presidente Aurelio De Laurentiis. Dopo il mancato accesso alla fase a gironi di Champions League, la pausa di riflessione di Rafa Benitez che ha trascorso un periodo di vacanza a Liverpool, è tempo di serrare le fila e ricompattare l’ambiente in vista di nuovi obiettivi: da giocare c’è il Campionato e l’Europa League, e con la stagione ancora agli inizi è inutile abbattersi.

All’incontro tra DeLa ed il tecnico spagnolo hanno partecipato anche il direttore sportivo Riccardo Bigon ed il vice presidente Edoardo De Laurentiis, tutti insieme per fare il punto della situazione, tanto sulla squadra che sui lavori di ristrutturazione del centro sportivo di CastelVolturno, dove sono in costruzione il quarto campo e la piscina espressamente chiesti da Don Rafè. Il presidente, inoltre, ha detto che con Rafa sono tre le parole d’ordine: tranquillità, memoria e grinta, soprattutto in vista della sfida con il Chievo che ha creato sempre problemi alla squadra partenopea, ma più in generale per le prossime sfide che vedrà il Napoli impegnato in 7 gare nei prossimi 21 giorni..

Oltre al rinnovo contrattuale di Rafa Benitez anche un’altra questione occupa i pensieri del produttore cinematografico: quella dello Stadio San Paolo. De Laurentiis ha dato mandato al Responsabile dell’Area Marketing Alessandro Formisano di presentare un studio di fattibilità per il restyling dello Stadio entro la fine di marzo del 2015. A tal proposito il numero uno partenopeo sta cercando dei soci che possano aiutarlo economicamente a realizzare tutto ciò.

Passando alle cose di campo, come già detto sopra, Benitez è tonato a guidare il gruppo in vista dell’importante sfida scontro il Chievo: ai suoi ragazzi il tecnico ha chiesto di restare uniti e puntare alla conquista dello Scudetto, cosi come di fare bene in Europa. Oggi, alle 12 circa, è prevista la consueta conferenza stampa di presentazione del match. Contro i Clivensi il tecnico spagnolo ha il dubbio su chi schierare a sinistra, c’è infatti un ballottaggio tra Lorenzo Insigne e Dries Martens. Possibile panchina anche per il capitano Marek Hamsik che potrebbe lasciare il posto a Jonathan De Guzman. Proprio lo slovacco, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha affermato che il Napoli può lottare per lo Scudetto, mentre sulla sua permanenza nella città campana ha detto che finché starà bene e si sentirà importante resterà. Chi, invece, potrebbe arrivare, è il difensore del Real Madrid Alvaro Arbeloa: pare infatti che il 31enne spagnolo abbia deciso di trasferirsi al Napoli, trascinato forse dal progetto di Rafa Benitez e dai racconti positivi di Higuain, Albiol e Callejon suoi ex compagni di squadra in camiseta blanca.

 

Pubblicato il 16 Settembre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito