Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NEYMAR FIRMA CON IL BARCELLONA.

Lo ha annunciato lo stesso giocatore brasiliano.

NEYMAR FIRMA CON IL BARCELLONA.

La conferma arriva direttamente via Twitter: la stella del calcio brasiliano, Neymar da Silva Santos Junior, in arte Neymar, è stato acquistato a titolo definitivo dal Barcellona.

Sbaragliata la concorrenza del Real Mdrid, la società blaugrana rileva l'attaccante brasiliano dal Santos con un'operazione di circa 70 milioni, offrendo al calciatore brasiliano un contratto di 5 anni, a 7 milioni a stagione, e pagando ben 35 milioni il prezzo del cartellino di proprietà della società di San Paolo.

Il Menino de Ouro, così come lo chiamano in Brasile, è al settimo cielo, tanto è che prima dell'ufficializzazione da parte dei due club interessati, è stato proprio lui a dare la notizia del trasferimento attraverso il suo account sul social network Twitter.

Da tempo il Barcellona aveva intenzione di portare in Spagna la stella della nazionale brasiliana, ma c'era la concorrenza del Real Madrid da battere; così, negli ultimi giorni, anche approfittando della confusione in casa Real per l'addio annunciato di Mourinho, i dirigenti della società catalana hanno avanzato la loro ultima offerta al giocatore, che ha così sciolto qualsiasi riserva firmando il contratto.

Pubblicato il 26 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito